I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#74772 A Montezemolo...
scritto il 23/09/2010 16:44:28daLUISITOMONTI
...non solo gli piace di terzo o quarto pelo, ma pure bollita e scontata.
#74771 Grazie De Gregorio...
scritto il 23/09/2010 16:41:17daLUISITOMONTI
...ora siamo al Recupero Crediti Inesigibili Incrociati. 4 anni fa volevo dissolvermi, oggi ringrazio il Cielo di avermi fatto assistere a Brescia - Roma.
#74770 moratti e compagni di merende
scritto il 23/09/2010 15:57:24daGIANFRI49
carissimi IUVENTINI IO PURTROPPO SONO PESSIMISTA,PENSATE CHE INDAGHERANNO SU mo ra tt o con tutti quei soldi che elargisce,e bello pensare che noi invece senza ,riuscivamo a comprare le partite ,meglio di toto', certo che se vero i moggi i giraudo e bettega erano e sono veramente fantastici,peccato essere sparsi per tutta l'italia se ci riunivamo gli rompevamo il c....forza juve sempre
#74769 Farsopoli seguito
scritto il 23/09/2010 11:42:06daNUGHY
Riprendo, sono schifato di come abbiano la faccia tosta di commentare quello che fanno gli altri dirigenti, di come la loro arroganza non gli permetta di rendersi conto che il loro gioco è stato scoperto. Rivolgo un appello agli amici Juventini, ribelliamoci (civilmente), diffondiamo le notizie e le nuove intercettazioni, facciamo quadrato, mandiamo i nostri giornalisti alle trasmissioni in modo da spiegare, con i fatti, la grande ingiustizia a danno della Juve. Ciao.
#74768 Farsopoli
scritto il 23/09/2010 11:35:33daNUGHY
Ciao amici Bianconeri (con la maiuscola perchè chi tifa Juve ne deve essere orgoglioso), non scrivo spesso su siti o blog ma ora, dopo aver letto le dichiarazioni, riportate da Sportmediaset, di moratti (minuscolo non si merita la maiuscola) e del suo tirapiedi, che continuano sulla linea dell'accusa alla Juve e non ammettono davanti all'evidenza, spalleggiati da "giornalisti" compiacenti, le loro colpe; mi dispiace che Facchetti non ci sia piu' (umanamente), ma questa non puo' essere una scusa.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?