Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5737 | 5738 | 5739 | 5740 | 5741 | 5742 | 5743 | 5744 | 5745 | 5746  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#74695 morattopoli-tronchettopoli-facchettopoli-narduccio
scritto il 20/09/2010 19:10:11 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Per Andrea, tanto l'altro non conta niente,adesso questi opinionisti giornalieri tipo Zamparini ,quello che fa l'abitucci hanno rotto i cosidetti c.........ni.E ora che tu ti faccia rispettare,sei il presidente di una delle società piu acclamate e tifate del mondo.E ora che questi incompetenti e ciarlatani la smettano di parlare e farsi belli contro la Juve,con tutto il rispetto per i cavalli.l'unico sport che potrebbero parlare è l'ippica,ma vadano a fa c.....lo. segue
 
#74694 morattopoli-tronchettopoli-facchettopoli-narduccio
scritto il 20/09/2010 19:01:55 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Versace per sapere come ha vinto gli scudetti l'innominabile gli basterebbe leggere la vera storia del calcio,con tutti gli scandali che ha attraversato fin dal primo all'ultimo,ammesso che sappia leggere sui libri veri,altrimrnti se li potrebbe fare raccontare,a me simile gente fa pena.
 
#74693 morattopoli-tronchettopoli-facchettopoli-narduccio
scritto il 20/09/2010 18:55:50 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
desidero dare un consiglio al sig. Zamparini,prima di nominare il nome JUVE si deve lavare la bocca con un po di acido,quello sgrassante,se poi vuole fare paragoni li faccia tra le squadre di cui e stato presidente e l'innominabile società di me*dazzuri di Milano.
 
#74692 Per favore non vinciamo più, se no si incacchiano
scritto il 20/09/2010 15:54:59 da BRILLANTE
Oltre alle menate sul presunto rigore Udinese (senza però evidenziare quelli del Palermo) fanno storie da ipocriti su Iaquinta, senza dire che è stato insultato all’ingresso in campo (gli hanno cercato anche la madre, quei santi friulani), e qualche scribacchino che merita solo ****dice che non doveva esultare, che è stato antipatico ed ha fatto bene a scusarsi. Insomma, alla prima che vinciamo ci rompono già le sfere. Ma non eravamo diventati simpatici, secondo certi dirigenti?
 
#74690 juve attenta...
scritto il 20/09/2010 15:04:16 da OSCAR BIANCONERO
dopo questa stravittoria tutti si saranno messi in allarme ed infatti ecco i SERVI SCIOCCHI ad inventare storie:praticamente come se dicessero:la juve ha rubato adesso contro il palermo deve pagare.ora quello che mi chiedo la juve non ce l'ha un addetto stampa o un avvocato che la difenda e la protegga A TUTTI I LIVELLI?e la fgci che aspetta a PUNIRE ZAMPARINI E POZZO?gia'dimenticavo,qui in italia la LEGGE NON E'UGUALE X TUTTI MA SOLO X CHI HA I SOLDI X POTERSELA PAGARE.ABE'''MA VAFF.....
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our