Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5740 | 5741 | 5742 | 5743 | 5744 | 5745 | 5746 | 5747 | 5748 | 5749  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#74679 morattopoli-tronchettopoli-facchettopoli-narduccio
scritto il 20/09/2010 09:48:42 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Leggo e sento in televisione in questi giorni,che per calciopoli vero vale la prescrizione per le persone.Vale la prescrizione perché le notizie riguardanti l'innominabile di Milano con tutti i suoi dirigenti sono venute fuori adesso.Ora io dico,scopriamo chi ha nascosto queste telefonate ,perché e per ordine di chi,perche se fossero le stesse persone che oggi si avvalgono della prescrizione ,fossero le stesse persone che le hanno occultate o dato ordine di farlo,la stessa non avrebbe più valore
 
#74678 Soliti commenti, come da 40 anni
scritto il 20/09/2010 09:45:06 da BRILLANTE
Ma guarda che facce di guano: ricordano che l’Udinese poteva avere un rigore, però si dimenticano che ne poteva avere almeno due il Palermo contro l’Inter, che ruba da 5 anni ma nessuno se ne vuole accorgere. Calciopoli è soprattutto opera di questi buf***i di giornalisti e dei cronisti del cacchio, che hanno tramato per far credere al popolino che ogni vittoria bianconera era fasulla; dello sfogo di Zamparini nessuna traccia, ma quando protestano contro la Juve ci aprono i notiziari sportivi.
 
#74677 giornalisti quaquaracqua'
scritto il 20/09/2010 08:56:20 da OSCAR BIANCONERO
adesso basta!!nemmeno di fronte ad una cosi'chiara affermazione della squadra i venduti giorn.rai mediaset ecc si stanno zitti??ma non si vergognano??addirittura adesso si mettono a sproloquiare senza un contraddittorio??ma come:non hanno il coraggio di Sparlare alla presenza di qualche commentatore juventino??amici di GLMDJ SONO SOLO DEI VIGLIACCHI,GENTE CHE SI VENDE AL MIGLIOR OFFERENTE e poi parlano di fair play bon ton ma x piacere!!!CAMBIASSERO MESTIERE CHE E' MEGLIO!!!!W LA JUVE E GLMDJ...
 
#74676 udinese-juve
scritto il 20/09/2010 08:44:19 da OSCAR BIANCONERO
finalmente la juve e'tornata la juve e di colpo si e'vendicata di una squadra che negli ultimi tempi ci ha perecchio dato filo da torcere.marchisio finalmente ha giocato da MARCHISIO proteggendo la difesa e impostando l'azione rapidamente mettendo a nudo i limiti degli avversari.grande KRASIC che li ha letteralmente asfaltati.aggiungo che DEL NERI non ha ripetuto gli errori di bari e stavolta ha stracciato gli avversari.gran gol di QUAGLIARELLA e finalmente una domenica senza mal di fegato...
 
#74675 Bizzotto da Udine - Cerqueti da Palermo
scritto il 20/09/2010 07:04:19 da GUSTAVO(RAI)
Il primo scandalosamente FORCAIOLO perchè c'era di mezzo un rigore dubbio contro quei ladri della juve.--Il secondo scandalosamente GARANTISTA perchè c'erano di mezzo quattro rigori netti contro quegli onesti dell'Inter. Allora alla RAI è ora che si danno una regolata,perchè sono sufficienti quei cinque minuti di trasmissione (intorno alla 19 su RAI 2)per far capire ad un GIUDICE non schierato,di che cosa si sono dovuti sempre difendere Moggi e la Juve .
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our