Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5755 | 5756 | 5757 | 5758 | 5759 | 5760 | 5761 | 5762 | 5763 | 5764  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#74596 A FIEROBIANCONERO
scritto il 15/09/2010 18:28:32 da EGIDIOTORNADOJUVE
Vedi Giovinco forse non è proprio un bluff di giocat. magari gioca da campione solo sulle medie o piccole squadre come ad es. cassano, miccoli ecc. che magari se giocano sulle grandi squadre sono dei flopp clamorosi ma se MOGGI mi dichiara che non avrebbe MAI venduto Giovinco io non posso credere a MOGGI poichè sul mercato è un gran b..do. Con MOGGI sono d'accordo su alcune valutazioni ma su altre non sono d'accordo. AMO SOLO LA JUVE E GIULEMANIDALLAJUVE
 
#74595 X FURINO
scritto il 15/09/2010 18:03:59 da EGIDIOTORNADOJUVE
Grazie x la precisazione. Io avrei tenuto l'all. Deschamps ma questo all. voleva vinc. non come gli smaile prop. el-kane, blanc, il pres. binario e il cda della JUVE che volevano solo qualif. in coppa uefa. Avrei tenuto forse ranieri ma anche Voi sapete quante crit. ha ricevuto questo all. xchè era troppo signore, non voleva mai polemizz., non si lamentava mai nonost. che la sua JUVE veniva continuamente dannegg. da errori arbitrali e non aveva molta capacità di comunicazione. AMO SOLO LA JUVE
 
#74594 stella
scritto il 15/09/2010 17:03:08 da PAOLO
Magari non tutti la pensano come me ma io vorrei sottoporre questa questione. E' possibile chiedere alla societa' Juventus di non dedicare una stella del nuovo stadio a BONIEK che e' chiaramente un anti-juventino! a me darebbe fastidio che chi ci sta sputando addosso da venti anni si prenda pure una dedica a vita nel nostro nuovo tempio!!! facciamo una raccolta firme fuori dal comunale.....
 
#74593 «Questa Juve non si pone limiti»
scritto il 15/09/2010 16:46:33 da PAOLA
Ancora non abbiamo capito cosa significa strumentalizzare per nuocere alla Juventus? La risposta di Delneri: «Le mie parole sugli obiettivi della squadra sono state interpretate male, ho detto un'altra cosa: che non ci poniamo limiti e nei limiti c'è tutto».
 
#74592 Per egidio
scritto il 15/09/2010 16:07:29 da FURINO
E' difficile ipotizzare un futuro con un allenatore che fa smantellare mezza squadra, ottiene praticamente tutti i giocatori richiesti e alla 2^ giornata afferma che in buona sostanza siamo al massimo da quarto posto. La verità è che qualcuno degli allenatori da te menzionati (vedi Ranieri o Deschamps) forse andava tenuto. Non so se sia corretto tenatre di emendare gli errori del passato, tenendoci un mediocre. Comunque mi auguro di essere smentito dai risultati. Sarei il primo a godere.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our