I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#74586 Dubbio
scritto il 15/09/2010 09:53:31daCARLO 54
A me,sto Moggi che va a cena con gli "amici" tra cui Ancelotti e il pit bull Zamparini,parla di Mancini dicendo che in fondo è un bravo ragazzo e che è stato tratto in inganno ed infine, da le imbeccate di mercato al suddetto canino,mi mette impressione.La situazione mi ricorda tanto i ladri di Pisa che il giorno litigano e la notte vanno a rubare insieme.Si è dimenticato che i suddetti hanno contribuito a distruggere la Juve,suo figlio e se stesso? Non è che Moggi ci ha preso per il culo?
#74585 una parola su boniek
scritto il 15/09/2010 08:36:37daOSCAR BIANCONERO
ricordo come se fosse ieri le sue sgroppate sulle fasce che molto spesso si tramutavano in gol o assist determinanti:qualcuno nel 1985 intravvide in laudrup un talento formidabile e,AHINOI,fu venduto alla roma con cui l'anno successivo x poco non ci frego' lo scudetto.posso comprendere senza condividere alcune sue uscite contro una squadra che lo mollo'senza nemmeno un GRAZIE.dopo quello scudetto(1986) non vincemmo un camp.fino all'arrivo di MOGGI E GIRAUDO.x me merita ampiamente la stella..
#74584 x PIERA e FIEROBIANCONERO
scritto il 15/09/2010 07:32:52daPAOLA
Non abbiamo il campione copertina, ma abbiamo visto come non sempre sia garanzia di un successo immediato (ricordate la scorsa stagione?).La situazione attuale della Juventus non credo sia paragonabile ad una delle tante del passato (quelle senza vittorie) proprio perchè si arriva da calcipoli e da una gestione che ha solo pensato a distriggere.Non è facile nemmeno prendersi la responsabilità di risolevvarla.
#74583 PAOLA
scritto il 14/09/2010 23:51:31daPIERA
Paola io la penso come te e voglio ricordare a FIEROBIANCONERO ke le case si costuiscono dalle fondamenta e purtroppo la JUVE le fondamenta NN le aveva più! Ank'io fremo dal desiderio di veder campioni come DZEKO indossare la ns maglia ma sò pure ke in questo momento purtroppo a causa dei cialtroni di prima TUTTI quelli ke hanno un giocatore ke ci interessa alzano il pz a dismisura ricattandoci.Ad AA e Marotta dobbiamo riconoscere il GRANDISSIMO lavoro di rifacimento della società dalle macerie
#74582 x FIEROBIANCONERO
scritto il 14/09/2010 23:38:26daPAOLA
Io non sono delusa dalla nuova gestione, semplicemente perché ha fatto quello che anche a mio avviso c’era da fare: azzerare per ripartire! Se i gesti hanno un significato, allora dovrebbe essere anche chiaro il motivo dell’iniziale allontanamento dalla Juventus di Andrea Agnelli e il suo riavvicinamento soltanto ora e con una premessa che soprattutto noi dobbiamo fare nostra: calciopoli, scudetti, giustizia. Dopo la seconda giornata di campionato come fai a parlare di fallimento?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?