Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 573 | 574 | 575 | 576 | 577 | 578 | 579 | 580 | 581 | 582  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#119843 E la farsa che ci ha cambiato
scritto il 11/02/2016 13:42:14 da EMANUELE MANUJU
nche io come Gianluigi soprattutto quando parlo con juventini cerco sempre di analizzare le sconfitte in maniera tecnico/tattico.Però credetemi contro certi tifosi "imbecilli" bisogna per forza di cosa scendere ai loro stessi livelli. Tanto per dirvene una.Siccome gli ultimi 4 scudetti e mezzo non hanno episodi clamorosi (Muntari a parte)Uno mi è venuto a dire che giochiamo così abbiamo vinto 14 partite consecutive perchè ci dopiamo "di nuovo".Si perchè l'assoluzione del processo per doping per
 
#119842 Rizzoli
scritto il 11/02/2016 13:06:17 da MARCELLOB
Rizzoli come Celestino V "colui che per viltade fece il gran rifiuto". E' veramente infortunato o avuto paura? I tan tan delle reti mediaset capeggiati da paolo liguori insinuando che in caso di errore avrebbe favorito la Juventus. Ora spetta a orsato scostante senza dialogo sempre arrabbiato sarà all'altezza? Speriamo!!!!!!
 
#119841 x gianluigi
scritto il 11/02/2016 12:03:41 da ROBBI DA PR
E tu chi 6 Gianluigi x darmi,del tifoso di serie d,per favore da qui in avanti ignorano,mi sono rotti Garantisco a nonna zebbra che fu errore di ortografia,ora però l'ho già detto 2 volte non lo ripeto più. Sempre la Juve nel mio cuore e sempre la difendero da certi tifosi che si dichiarano juventini ma da come scrivono sembra ti fino altre squadre
 
#119840 Juve Primavera
scritto il 11/02/2016 09:02:30 da ODIO MEDIASET
Complimenti ai ragazzi di Fabio Grosso che hanno raggiunto la finale di coppa Italia!!!
 
#119839 X robbi da pr
scritto il 10/02/2016 18:32:48 da GIANLUIGI
E poi fammi capire perché sinceramente non l'ho capito. Per essere tifosi della Juve bisogna essere sempre incazzati? O rancorosi? Bisogna forse avere sempre il dente avvelenato con tutti? Bisogna forse pensare che ogni sconfitta che subiamo sia frutto di un furto? Oppure bisogna essere antisportivi come te? Bisogna forse difendere questi amati colori anche davanti ad una palese evidenza? È oltre mezzo secolo che amo la Juve e il mio tifo è completamente diverso ma io sto proprio bene.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our