Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 574 | 575 | 576 | 577 | 578 | 579 | 580 | 581 | 582 | 583  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#119838 X robbi da pr
scritto il 10/02/2016 18:14:17 da GIANLUIGI
Se ti sei sbagliato ti chiedo scusa. Io ho l'abitudine di riconoscere un errore, a differenza di altri, e non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo. E poi scusami ma chi sei tu x dirmi che la Juve può fare a meno di tifosi come me? Se ci stai tu con la tua totale antisportività non vedo ragioni perché non debba starci io. Io tiferò Juve sempre, nel bene e nel male, solo non sono un piagnone e non cerco mai alibi alle sconfitte.
 
#119837 Robbi da Pr.
scritto il 10/02/2016 16:15:54 da NONNA ZEBBRA
Voglio credere al tuo errore di battuta perchè se fosse vero che mi hai dato della lebbrosa sarebbe veramente spiacevole per me.Che uno juventino mi insultasse più di quanto non abbiano fatto i miei peggiori avversari non era previsto. Continuerò a leggervi e invito PierLuigi a non desistere nell'esporre le sue idee. Non credo che la Juve abbia bisogno solo di tifosi ramcorosi e antisportivi. Distinguersi per moderazione e obiettività non sarebbe male. Ciao e sempre Forza Juve!
 
#119836 e errore di ortografia
scritto il 10/02/2016 11:28:19 da ROBBI DA PR
Errore clamoroso di ortografia!!!!!Dovresti conoscermi che non sono un maleducato! E poi visto che non mi capisci te lo spiego.Non rispondo solo perché la risposta sarebbe identica a quella data te.Niente di personale,comunque caro Gian rilassati non è nel mio dna offendere le persone. E lasciatelo dire a mio parere di tifosi come te la Juve ne fa a meno Ciao e Juve x sempre
 
#119835 x Danny
scritto il 10/02/2016 07:30:18 da ODIO MEDIASET
Hai detto benissimo. Boniperti in varie occasioni ordinò ai giocatori il silenzio stampa nei confronti di certi urlatori della tv e mi ricordo ke una volta decise di sporgere querela contro Zeffirelli.
 
#119834 arbitri
scritto il 09/02/2016 22:21:10 da ASTROWEB
Dopo Simoni e Liguori, siamo in attesa dell'intervento di Taormina. Così da confermare l'eccezione anatomica che i co....ni sono tre.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our