I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#74319 Sconforto
scritto il 31/08/2010 21:23:12daCOCHE
Pensare di continuare a veder vincere ancora per chissà quanto tempo una delle due milanesi mi fa girare le scatole.Mi era illuso che si sarebbe allestito subito una squadra competitiva.Evidentemente solo le altre squadre possono disporre di una enorme ed insospettata capacità economica da acquistare campioni utili per far vincere campionati o elezioni.Ci toccherà giocarcela con le altre squadre ed assistere ancora con rabbia e tanta invidia ai nuovi successi nerassurri o rossoneri.
#74318 Campagna acquisti ridicola
scritto il 31/08/2010 21:07:55daPIERVI
La recente campagna acquisti juventina è semplicemente ridicola,per me c'è qualcosa sotto.Se Agnelli pensa che con questi giocatori si può andare da qualche parte e allora che si faccia anche lui da parte, che vendano, si tolgano lui,Elkaino, dai piedi perchè non se ne può più!!!Basta!!!Temo che con questa rosa andremo incontro ad un numero di brutte figure sicuramente maggiore dell'anno scorso.Ma dove vogliamo andare?Abbiamo collezionato rifiuti in serie,ma che siamo diventati???Sveglia!!!!!!!!
#74315 ...........
scritto il 31/08/2010 19:58:02daLORE FERRARA
...tale è il groviglio di sconforto e delusione che nemmeno so più che dire.Non torturateci con questo surrogato impagliato a strisce bianche e nere, sappiamo che la Juventus non esiste più;basta con sto caxxo di stadio,con gli esterni,con la rivoluzione,con lo stile Juve basta basta!Basta con gli Agnelli,con la farsa napoletana e coi sentimenti popolari! Nata il 01/11/1897, morta il 31/08/2006 dopo 109 anni di gloriosa storia del Calcio, punto! ....rinaudo.... ma andate tutti a fare in c...!
#74314 X TUTTI
scritto il 31/08/2010 19:55:48daEGIDIOTORNADOJUVE
Cari amici JUVENTINI ora vi faccio in...re. LA VOLETE FINIRE DI TRAMUTARVI IN PIANGINA INTERISTA che sognate campioni che nemmeno MOGGI forse comprava se non aver venduto altri campioni? Qui il probl. è che Marotta deve ricostr. la casa dalle fondamenta che sono i gregari, poi si può costruire i pilastri portanti che sono i campioni se si fa l'incontrario faranno TUTTI la fine di Diego. MOGGI quando è venuto aveva trovato già le fondamente bastava solo costruire i pilastri questa è la differenza
scritto il 31/08/2010 19:53:01daALBERTOSANGUEBIANCONERO
in tribunale ,le difficoltà dello sbobinatorecome il P.M.Poi per non dire,che se Moggi non avesse avuto a disposizione il denaro per scoprire le malefatte di questi personaggi,non si saprebbe saputo mai niente.Pertanto restiamo fiduciosi in attesa del Processo di Napoli,e non è detto che qualche personaggio anche con il nuovo processo sportivo,no debba pagare per le malefatte.Sempre forza juve eGLMDJ
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?