I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#74301 Sky
scritto il 31/08/2010 16:51:14daGUACOS
Ciao a tutti. Dopo 2 anni di disdetta sono stato contattato ieri con una offerta irrinunciabile. Risposta mia "solo pensare che una parte infinitesimale dei miei soldi possa finire nelle tasche di caressa e bergomi mi fa rabbrividire".
Risposta della telefonista "sono anche io della Juve e la capisco!"
#74300 che pena
scritto il 31/08/2010 16:48:45daGIANPI
siamo otmai alle comiche finali, possiamo metterci l'anima in pace questo anno e anche i prossimi saranno solo tribolazioni. Abbiamo ricevuto solo rifiuti e dinieghi da Di Natale, Burdisso e ora anche Kaladze un ex giocatore. Vi rendete conto mentre nonno Alex ci dice che è le prossime partite saranno più cattivi. E chiaramente lui continuerà a giocare fino al 2020,a 45 anni con la juve magari un'altra volta in B forse appenderà le scarpe al chiodo. Addio vecchia signora non meritavi questa fine
#74299 Perplesso
scritto il 31/08/2010 16:29:35daCICCIO85
Non ho mai espresso perplessità sul lavoro di Marotta,ho sempre avuto(continuo ad averne) fiducia in Andrea Agnelli.Ma la domanda è lecita,10 acquisti effettuati,non serviva nessun attaccante?.
Con Amauri infortunato,due seconde punte(Del Piero e Quagliarella), Iaquinta che in un anno ha giocato 10 volte,chi li farà i gol?Chi capitalizzerà i cross degli esterni tanto amati da Delneri?..
#74298 E LANCIERI, GIANNA E COMPAGNIA
scritto il 31/08/2010 16:20:08daFIEROBIANCONERO
Cosa diranno??? e questa gloriosa associazione, continuerà ad essere prona verso il "nuovo corso" agnelliano marottiano???
#74296 E ORA
scritto il 31/08/2010 16:04:48daFIEROBIANCONERO
Il nostro amato presidente ci manderà un'altra bella lettera,come quella del 18 giugno,tutta belle parole e buoni sentimenti,dove ci spiegherà che la juve per lui è una ragione di vita,un amora infnito,ecc,ecc.E CHISSA' SE CI SPIEGHERA' ANCHE I MOTIVI DI QUESTO MERCATO DA ACCATTONI..mettere mano alla tasca, cacciare fuori il grano, chiedere la punizione degli infami e degli onesti..
QUESTE SONO LE COSE CHE VOLEVAMO DA TE!!! il resto sono solo parole!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?