I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#74137 X TUTTI dichiarazione mo-ratto (3 parte)
scritto il 24/08/2010 20:23:24daEGIDIOTORNADOJUVE
Cari amici JUVENTINI lasciate dire queste co..te e ca..e a questo c..e viscido e oltrettutto stolto di un piccolo uomo e anche i gesti prima o poi gli si torceranno contro anche perchè non sa vincere il piangina. Io faccio riferimento alla storia di Pinoccho ricordandovi la fine dei falsi e farabutti animali che facevano finta di avere dei mali e poi però alla fine eh eh uno è diventato veramente cieco x davvero e l'altro era veramente malata e Pinocchio questa volta non gli ha più creduto.
#74136 X TUTTI dichiarazione mo-ratto (2 parte)
scritto il 24/08/2010 20:00:55daEGIDIOTORNADOJUVE
E quel c..e di penniv. asserv. al regime non poteva avvisare mo-ratto che quei gesti NON SI FANNO anche perchè nella itaglietta della repubb. delle banane un uomo fino a che non è stato dichiarato colpevole da un tribunale ordinario, non quello sportivo perchè è una buffonata (lo dic. anche l'ex pres. della repubb. italiana il picconatore COSSIGA purtroppo da pochi giorni defunto) e se lo dice un ex pres della repubb. io ci credo, è considerato innocente?
#74135 X TUTTI dichiarazione mo-ratto (1 parte)
scritto il 24/08/2010 19:52:13daEGIDIOTORNADOJUVE
Vedo che anche Voi amici JUVE avete saputo cosa ha detto quel c..e di (dis)onesto mo-ratti. Valà c...e lo sai che vale molto di più vincere un campion. con squadre forti come era una volta la JUVE e il milan che vincere questi schifosi campion. tim sponsorizz. da onesti-tim con squadre deboli e sì a te piace vincere facile e dovresti saperlo c..e che la causa dello schifo di campionato italiano e della nazion. (che io non tifo più fino a che non ci sarà giust.) è tutta colpa tua ratto!!
#74134 il nostro problema
scritto il 24/08/2010 19:36:08daGIANNA PAVLA
il ns problema nn è Dentimarci ma gli eredi agnelli (tutti): dopo aver fatto fuori Moggi adesso sta sfasciando la grande juve, quoto tutto quanto ha scritto Massi e chiedo cosa aspettiamo a farci sentire con questi st...zi.
#74132 Come mai tocca sempre agli stessi? (2)
scritto il 24/08/2010 16:42:13daBRILLANTE
Il fenomeno dell’abnorme percentuale di casi di SLA fra i calciatori italiani sta diventando un caso studiato a livello internazionale, ed è molto strano che alcuni medici di squadre di serie A, richiesti di un parere, tacciano o dichiarino di non aver mai sentito parlare della vicenda, che pure riguarda il loro mestiere. Figuriamoci cosa avrebbero detto Zeman e compagnia invidiosa se ci fosse stato anche un solo caso fra i bianconeri, magari di una riserva rimasta a Torino per qualche mese.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?