Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5842 | 5843 | 5844 | 5845 | 5846 | 5847 | 5848 | 5849 | 5850 | 5851  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#74131 Come mai tocca sempre agli stessi? (1)
scritto il 24/08/2010 16:36:58 da BRILLANTE
Solidarietà umana per Galdiolo, ma bisogna rilevare che metà dei giocatori della Fiorentina di quel periodo o sono morti tra i 50 e i 60 anni (quindi ancora giovani), o stanno in gravi condizioni; sono sfigati o prendevano qualche “bomba” per vincere (vedi lo scudetto 1968-69?). Però è sempre la Juve che nella mente dei tifosi altrui passa per la squadra dei drogati, grazie alla demonizzazione mediatica. A proposito, di cosa è morto Facchetti? Non lo so e non si sapeva della sua malattia, prima.
 
#74130 Etnia à la carte
scritto il 24/08/2010 16:35:26 da FLAVIO P
E' un'etnia zoppa. Multi non vuol dire onnicomprensiva, però manca proprio un italiano, guarda caso. A già, Milano è oltreconfine, in territorio celtico e lì non amano troppo gli italiani, laddove il piatto preferito è la Trota, non i classici spaghetti al pomodoro.
 
#74129 Ricordate che vi avevo parlato di Marotta liquidat
scritto il 24/08/2010 16:08:11 da MASSI
Dopo la cessione di Diego potrebbe andare via anche Marchisio, all'Inter. Marotta è un liquidatore messo lì, voglio ricordarlo, da Elkan perchè entro il prossimo anno Exor vuole uscire dalla Juventus cedendo gran parte delle azioni ad un fondo privato. Se il prezzo di mercato scende, è più facile collocare il pacchetto di maggioranza, ed ecco fatto via Diego e via Marchisio. Come sostituto Aquilani in prestito, il giochino sta riuscendo davvero bene. Mi raccomando almeno zero abbonamenti.
 
#74128 Senti chi raglia
scritto il 24/08/2010 16:04:37 da BRILLANTE
L’onestissimo ladro continua a parlare a vanvera, sicuro della sua intoccabilità permessa da un mondo calcistico fatto di lecchini professionisti e giornalisti che si svegliano solo per dare addosso alla Juventus. Tra coppe e campionati hanno avuto più favori arbitrali lui e il padre che tutte le squadre europee messe assieme, per mezzo secolo. Sulla coppa di cartone che ha vinto a Madrid bisognerebbe aprire inchieste internazionali per i 5-6 rigori negati agli avversari, e altre "spintarelle".
 
#74127 Mentre Moratti attacca, la società cede Diego
scritto il 24/08/2010 15:51:15 da MASSI
Diego ad un passo dal Wolfsburg per 18 milioni. Ha ragione Moratti possono ormai farci di tutto tanto ci esaltiamo come il peggior pezzente interista pre-calciopoli. Ci siamo fattin pippe per un ex giocatore come Aquilani, Krasic che non vale nemeno una scarpa di Nedved, ma in compenso per loro i nostri stimati dirigenti stanno cedendo Diego, l'unico palleggiatore. Dimenticavo noi abbiamo il n36enne Del Piero. Vergogna, Vergognissima.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our