Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5884 | 5885 | 5886 | 5887 | 5888 | 5889 | 5890 | 5891 | 5892 | 5893  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#73903 tessera 2010
scritto il 08/08/2010 10:48:14 da LAINTOTOJUVE
grazie di cuore a voi di glmdj ho ricevuto la bellissima lettera mi ha riempito di orgoglio sono felice di essere un vero juventino e di avere scoperto la verita su porcopoli grazie a voi continuate cosi non vi abbandonero mai .ps occorre fare sapere ad Andera Agnelli che un tifoso che sā non spenderā pių una lira o euro che sia x questo calcio fino a quando non si farā vera giustizia e che noi esigiamo che la juve si difenda sul serio ora sono molto deluso da tutto quello fatto ora
 
#73902 Stefano Palazzi sarā mica andato in ferie ?
scritto il 08/08/2010 05:49:55 da GUSTAVO(??)
E' l'unico in ITALIA che dovrebbe lavorare anche di notte.-Andrea Agnelli:Iscrivi la JUVE al campionato Svizzero e mettili tutti con il kulo sulla brace.Senza di noi se squaieno subito.
 
#73901 Chi lo disse?......
scritto il 07/08/2010 22:36:19 da FLAVIO P
....Zeffirelli, gran consumatore di banane. Troppo facile Luisito ed ora mandami il biglietto, per il quale ti rinGRAZ. Buone vacanze anche a te.
 
#73900 Le banane ?
scritto il 07/08/2010 19:54:33 da LUISITOMONTI
...Qui ci sono rimasti solo i fichi d'India. Chi lo disse ? Un biglietto per lo Sturm Graz a chi indovina, buone vacanze.
 
#73898 non tutto il male
scritto il 07/08/2010 14:59:28 da FRANCO THE ORIGINAL
vien per nuocere,anche se a malincuore devo ammettere che la vicenda farsopoli a me ha fatto capire tante cose:Non avrei mai pensato di vivere in una repubblica delle banane ,ma visto che purtroppo il nostro paese č una repubblica delle banane č meglio saperlo! Spero di essermi spiegato senza bisogno di fare esempi .
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our