Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5888 | 5889 | 5890 | 5891 | 5892 | 5893 | 5894 | 5895 | 5896 | 5897  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#73882 GIOVINCO OUT !?!?
scritto il 05/08/2010 23:49:21 da BEPPE
Se i grandi giocatori che ci suggeriscono i vari "media" ci portano a cedere per un pugno di mosche uno juventino come Giovinco,allora è meglio che noi,di serie C,ci appassioniamo ad altri sport;tanto non ce la facciamo a combattere con dei fantasmi pagati e sovvenzionati da..! Guardate i vari nomi caldi,cari amici,e ditemi se i tanti bidoni proposti non valgono i nostri! Basta avere un allenatore con le palle che ricostruisca il morale e la condizione fisica distrutta in questi due anni
 
#73881 MAIUSCOLO O MINUSCOLO?
scritto il 05/08/2010 23:00:11 da BEPPE
Stò parlando di Delneri o Del Neri!!!!!! Scrivetelo come vi piace ma,secondo il mio modestissimo parere per averlo conosciuto a Novara, c'è da spararsi!!!!!! Ma è da quattro anni che sono i "media" venduti a dettare le campagne acquisti della ex Juve. Diego ce lo hanno rifilato come un campione;Tv e giornalisti ne parlavano come fosse Messi. E invece noi vendiamo Giovinco che,se fosse rispettato in campo dagli arbitri come Messi,sarebbe..!Invece "delneri" cosa fà?Lo vende;un incompetente!!!!
 
#73880 Alex
scritto il 05/08/2010 22:58:52 da MESACOSA
Che piaccia o no, ma Del Piero è l'unico fuoriclasse di questa squadra. Ancora una volta vinciamo grazie ad una prodezza su punizione, e purtroppo lui è l'unico che le sa tirare. Per ora siamo al massimo da ottavo posto.
 
#73879 X BEPPE (2 parte)
scritto il 05/08/2010 20:26:28 da EGIDIOTORNADOJUVE
invece di andare a scoprire la causa del male e così scoprirebbero che la causa è stata farsopoli poichè hanno distrutto la JUVENTUS che era l'unica squadra che dava giocatori italiani forti alla nazionale perchè arrivava molto spesso prima in campionato e aveva giocatori italiani con molta esperienza internazionale dato che si arrivava quasi sempre nelle semifinali ma come noti non lo faranno mai questo perchè dovrebbero darsi torto e chiedere scusa alla JUVE e ridare i suoi due scudetti
 
#73878 X BEPPE (1 parte)
scritto il 05/08/2010 20:11:19 da EGIDIOTORNADOJUVE
Caro amico JUVENTINO hai ragione quelle nomine sono solo parafulmini x il cartonato c..e abete, infatti se nelle nostre squadre di calcio ci sono giocatori italiani normali, non è che mettendo Baggio e gli altri faranno miracoli facendoli diventare grandi campioni anche se venissero all. dal mitico Platini o dallo stesso Maradona, perchè rimangono normali infatti e purtroppo grandi campioni ne nascono solo pochi al mondo quindi non è con le nomine che risolveranno il problema. AMO SOLO LA JUVE
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our