I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#73841 Dagosvia e la 7
scritto il 31/07/2010 19:29:38daLUISITOMONTI
L'argomento non è facile da trattare ma per renderlo comprensibile "all'inclito e al volgo" l'articolo dovrebbe fare meno riferimenti che ai più risultano ignoti. Chiarezza, grazie. Non tanto per me ch'ormai son scafato.
#73840 Amare quale Juve?
scritto il 31/07/2010 19:28:34daDANNY,
Da tempo che non scrivo e leggo. La ragione l'ho sotto gli occhi."Amo la Juve,amo la Ferrari", quando invece si dovrebbe contestare assiduamente la proprieta`d'entrambe. Sudette sono gestite da uomini che hanno aiutato ad affossare la Juve,vendendone la gloria e storia per meno dei trenta denari di Giuda.Ma boicottate entrambe fino a quando i proprietari attuali,cambino rotta, sull'orlo del fallimento.Lo stadio dovrenbbe rimaner vuoto!!!interessano solo i vostri soldi,non ve ne rendete conto?
#73839 X E. LOFFREDO
scritto il 31/07/2010 12:24:58daEGIDIOTORNADOJUVE
Complimenti sono d'accordo con il tuo art. prima o poi succederà qualcosa anche ai cartonati perchè di solito continuando ha tirare troppo la corda tesa prima o poi si spezza ma secondo me non è ancora purtroppo del tutto spezzata e allora non gli succederà ancora nulla ma noi dobbiamo insistere e continuare in questo forum ha denunciare queste cose perchè ricordatevi che il nemico ci spia sempre. AMO SOLO LA JUVE E GLMDJ
#73838 X VENTINOVE
scritto il 31/07/2010 12:04:31daEGIDIOTORNADOJUVE
Caro amico JUVENTINO sono d'accordo al 100% su quanto hai scritto sull'angolo del tifoso infatti tutti i presidenti non vogliono la giustizia vera quindi come potevano contestare la figc e la g.s. quando non riguarda il loro portafoglio, ma se si tocca il loro portafoglio allora si impuntano, si lamentano ed eseguono clamorose proteste ma io dico ben gli stà a questi pres. già che sono stati loro ha votare abete ricordando a tutti che il pesce puzza sempre dalla testa. AMO SOLO LA JUVE
#73837 Abete e il diabete
scritto il 31/07/2010 11:33:28daFLAVIO P
"Mio nonno è ammalato di..abete" rispondeva Pierino alla maestra. E anche il nostro calcio soffre di..abete. Sarà per questo che il pres. della Figc fa il pesce in barile. A Beretta che lo criticava, ha ribattuto che "Il Coni sta portando avanti,da oltre 8 anni,una politica che si inserisce in un quadro normativo statuale" (che vor dì?).Ha taciuto sul comportamento non impeccabile tenuto sui calciatori extracomunitari. Un provvedimento adottato a mercato aperto, con diverse trattative in corso.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?