Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5898 | 5899 | 5900 | 5901 | 5902 | 5903 | 5904 | 5905 | 5906 | 5907  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#73823 Per Alessandro. Gaetano Scirea un grande uomo
scritto il 28/07/2010 22:47:28 da FLAVIO P
Gaetano Scirea guardava pensoso l'Adriatico, da una terrazza di un Hotel del lungomare di San Benedetto del Tronto. Era solo. L'indomani si sarebbe giocata Ascoli-Juventus. I suoi compagni erano dentro, chi al biliardo, chi davanti alla Tv. Lo sciame dei tifosi festanti con penna e taccuino in mano si era dissolto. Io, rimasto solo, lo guardavo dalla strada. Chissà quali pensieri gli attraversavano la mente, gli occhi fissi sul mare, di fronte a sé. Assorto,immobile. Presago? Mi sembra ieri.
 
#73822 Ciuf ciuf...
scritto il 28/07/2010 21:39:03 da LUISITOMONTI
...petroliere battenti bandiere paradisiache che salpano da porti blindati dai giannizzeri e approdano nel porticciolo de zi' Franco-Unicredit. Mentre bolle e lettere di credito volano nell'ignoto. Poi per gli spiccioli un giro di valzer con Gianmy. Vualà la spiegasion dei fondi-calciomercato dell' HOnesto.
 
#73821 ROBIK - ADDIO CLASSE JUVENTINA
scritto il 28/07/2010 16:07:54 da ALESSANDRO
...Il divino Maradona, infastidito, ha risposto senza nemmeno guardare mio nipote: "Sono stanco" ed ha tirato dritto.... Che delusione. Ed oggi sono tutti così. Che differenza col grande Scirea che a San Benedetto del Tronto rimase un'ora fuori dall'albergo fino a che non firmò TUTTI gli autografi ai tifosi festanti.. ma quella era un'altra Juve, e soprattutto altri tempi. Anche per questo mi sono disamorato.
 
#73820 ROBIK - ADDIO CLASSE JUVENTINA
scritto il 28/07/2010 16:04:26 da ALESSANDRO
Approvo pienamente lo scritto di Robik circa la scomparsa della classe juventina, che in effetti riguarda la scomparsa della classe dall'intero mondo del calcio. Gente strapagata, che vive in un'altra dimensione, ritenendosi super eroi ed invece dovrebbero ringraziare ogni giorno chi gli permette una vita agiata. Io sono stato testimone di un fatto vergognoso a Buenos Aires... con mio nipote di 8 anni ho incrociato sua Maestà Maradona. Ho chiesto gentilmente una foto da fare col bambino.. segue
 
#73819 Il Sig. Enzo Bernasconi ..
scritto il 28/07/2010 12:38:10 da GUSTAVO(JUVENTINO DI VARESE)
.. scrive al quotidiano "Libero" in edicola.Visto che ci sono ancora REDAZIONI che non cestinano le verità,allora diamogli l'onore anche di questo muro.--"Caro Totti,sei stato deferito per i due scudetti che la "banda" Moratti ti avrebbe "rubato" mentre noi juventini dobbiamo stare zitti.A noi lo scippo l'hanno fatto legalmente con Guido Rossi,notoriamente molto vicino al suo "capo".L'onda "petrolifera" nerazzurra avanza e inquina anche da noi! Se la matematica non è un'opinione 2+2 fa 4 ".
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our