Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5964 | 5965 | 5966 | 5967 | 5968 | 5969 | 5970 | 5971 | 5972 | 5973  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#73476 X DELPIERO
scritto il 28/06/2010 14:59:52 da EGIDIOTORNADOJUVE
Grazie mille x la Vostra perfetta sintesi e un grazie a MONTERO prima di tutto vero uomo e anche GRANDE CALCIATORE JUVENTINO non come certi penniv. vedi mondiali 2006 che sono saliti sul carro del vincitore quando l'ossatura degli azzurri era composto CHE PIACCIA O NON PIACCIA DA GIOCATORI JUVENTINI definiti da loro stessi ladri e questa si chiama ipocrisia e dopo come ringr. invece di lasciarci in A per un proc. tot. falso ci hanno condannato in serie B per azioni che facevano tutti quanti.
 
#73475 blatter il lest.....
scritto il 28/06/2010 13:56:24 da OSCAR BIANCONERO
d'ora in poi dopo le minch....di rosetti non potremo piu'andare in MESSICO.anche da lontano collina colpisce ancora.
 
#73474 blatter e la moviola
scritto il 28/06/2010 13:51:47 da OSCAR BIANCONERO
tempo fa avevo gia'scritto sul muro del pronunciamento negativo di blatter sulla moviola in campo;be'!!adesso si capisce chiaramente il xche'ANCORA OGGI NEL 2010 c'e'gente che vuole l'oscurantismo negando la tecnologia NEL MONDO DEL CALCIO.come potrebbero questi DINOSAURI riempirsi le saccocce se non si possono aiutare gli AMICI??quello che ho visto ieri E' STATO VERAMENTE UNO SCANDALO,ROBA DA ERGASTOLO.poi i prodi di collina la sera hanno fatto ridere il mondo intero.unaltra figuraccia mondiale
 
#73473 Questa è l'Italia!
scritto il 28/06/2010 13:48:36 da MINO46
DOSSIER TELECOM Il Gup accusa Tronchetti Provera "Teste totalmente inattendibile".
 
#73472 X EgidioTornadoJuve-2°parte
scritto il 28/06/2010 13:21:12 da DELPIERO
..ha raccontato di quando, dopo una gara con l'Inter nella quale Montero aveva rifilato un pugno a Di Biagio, Agnelli, durante l'allenamento, lo chiamò da una parte e gli disse: "Montero, tu quel cazzotto non l'hai dato bene in quanto Di Biagio sarebbe dovuto cadere." E Montero a spiegare ad Agnelli che invece il pugno l'aveva dato proprio bene. Infine, montero, ha dichiarato che i suoi grandi amori sono stati la Juve e il Penarol, ma soprattutto la Nazionale: "quando la Patria chiama.."
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our