Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5968 | 5969 | 5970 | 5971 | 5972 | 5973 | 5974 | 5975 | 5976 | 5977  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#73456 CAPELLO
scritto il 27/06/2010 19:13:53 da FIEROBIANCONERO
Piace uscire così? sai, caro Fabio, a noi rancorosi, o meglio, a molti di noi rancorosi, non ci è dispiaciuta la tua eliminazione... Scappasti, 4 anni fa, mentre le nave affondava e ognuno si spartiva le spoglie della juve.Vero, dopo la dichiarazione del caino ("la famiglia è vicino alla squadra" E STOP),sarebbe stato difficile rimanere ma scappasti come un ladro nella notte, e noi non dimentichiamo.Dio non voglia che tu debba essere chiamato a rispondere di quella fuga, tra quelche mese..
 
#73453 giornalismo e farsopoli
scritto il 27/06/2010 17:07:36 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Arcangioli,Rossi,Abete,Petrucci ecc...dovrebbero fare una cosa solsa come si dice scherzosamente a Roma< MA ANNATEVENE CASA CHE FATE MENO DANNI>
 
#73452 giornalismo e farsopoli
scritto il 27/06/2010 17:05:43 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
dove gli intrepidi e svelti inquirenti e sbobinatori leggevano il comportamento deli arbitri e collaboratori il giorno dopo,professionisti del mestiere.Guarda caso se Moggi non avesse messo i sold ii tasca sue,della vera calciopoli non si sarebbe saputo niente,perché notizie e intercettazioni non sarebbero venute fuori.Quello che è molto strano che tutti i giornalisti di parte non ne hanno mai fatto cenno.Tutti questi signori,i Moratti ,tronchetti,Narducci,Beatrice,Capuano,Auricchio,segue
 
#73451 giornalismo e farsopoli
scritto il 27/06/2010 16:57:50 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Ogni tanto penso a farsopoli e scrivo.Certo che con la giustizia sportiva abbiamo dato spettacolo e fatto ridere tutto il mondo sportivo e non.Dove sono state prese l'informazioni per mandare in serie B la juve e far fuori Moggi(l'unico vero intenditore di calcio in Italia,dove imperano molti quaqquaraqua solo perche hanno i soldi).Hanno preso informazioni dalla Telecom,azienda del padrone Tronchetti,nonchè V.P.dell'innominabile.2°Dalla galzetta dello sporco nemica N° 1 della juve segue:
 
#73450 nazionale
scritto il 27/06/2010 13:20:00 da MERCO
La disfatta della nazionale è un aborto partorito da calciopoli del 2006.le colpe di ciò sono. dei giornalisti che in quel tempo chiedevano la cancellazione della juve nel panorama calcistico a favore della squadra del cuore ;cosi pure i vari salotti TV che chiedevano la radiazione della squadra che forniva un numero considerevole di calciatori alla nazionale.Ha questi forcaioli che hanno la memoria corta i due ultimi campionati mondiali vinti grazie ai giocatori della grande juventus orchestrata da un grande direttore LUCANO MOGGI.Ora leccatevi le ferite da voi procurate
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our