I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#73439 giornalismo e farsopoli
scritto il 26/06/2010 18:03:35daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Desidero scrivere due righe a quei media e giornalisti, che addebitano al blocco juve l'insuccesso dei mondiali.Media e giornalisti asserviti al padrone petroliere e a quello dei telefoni,che insieme agli inquirenti agli sbobinatori alle varie federazioni, si inventarono farsopoli bianconera e nascosero CALCIOPOLI NEROAZZURA.Vorrei ricordare a questi signori che forse fanno finta di non sapere(forse non sanno perche non è il loro mestiere)che quando l'ITALIA ha vinto i mondiali, segue.
#73438 conferme alla FARSA del 2006
scritto il 26/06/2010 16:19:29daGUSTAVO(IL GOLPE)
Un segretario dell'Uefa,ha intimato alla Politica francese di starsene fuori dalle beghe della crisi dell'ambiente calcio dei galletti.A voi risulta che durante il FARSA 2006,l'UEFA abbia fatto la stessa ammonizione agli esterni alla FIGC italiana?Credo invece,che i ringraziamenti fatti a posteriori da Blatter a Montezemolo siano la conseguenza che per l'ITALIA anno spinto di brutto,affinchè tutti i non addetti al calcio si dessero da fare affinchè il GOLPE andasse a buon fine.Cont.
#73437 Via i titoli fasulli e serie B per l'inter
scritto il 26/06/2010 16:09:21daFLAVIO P
Segnatevi questa data: 8 luglio, ore 15. moratti e Preziosi saranno ascoltati davanti alla disciplinare sul caso Milito/Motta. Ma è in agguato il 'legittimo impedimento'; cosa s'inventeranno per non presentarsi? Intanto la stampa estera (specie quella tedesca) vigila, laddove i nostri media inquinati cercano di occultare e di minimizzare.
#73436 X GUSTAVO
scritto il 26/06/2010 12:10:09daEGIDIOTORNADOJUVE
Sono d'accordo con il Vostro post e il peggio che l'i..ta ma proprio i..ta e c..e abete vuole ancora rimanere incollato suella sedia della presidenza figc poichè non vuole dimettersi e non si vergogna dopo la figuraccia barbina che ha fatto perchè non ha rispetto di chi ama gli azzurri invece di dimettersi all'istante e ammettere i propri errori. E' stato più bravo il suo collega il pres. della feder. francese appena sono stati eliminati ha presentato subito le dimissioni e non ha cercato scuse
#73435 Ma la colpa è dell'Italjuve non della Figc
scritto il 26/06/2010 12:08:40daMASSI
I p***i al servizio di questo paese malato, finanzieri, faccendieri, giornalisti, politicucci di basa lega, hanno già indirizzato le colpe: Lippi e l'Italjuve, poco conta poi se erano solo tre i giocatori juventini in campo e che la sqwuadra campione d'Europa è fatta solo da stranieri. Volevano Balotelli, uno che ha passato il campionato più fuori squadra che altro. Volevano Cassano arrivato quarto con la Sampdoria, avrebbe fatto meglio del capocannoniere del campionato Di Natale?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?