Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5969 | 5970 | 5971 | 5972 | 5973 | 5974 | 5975 | 5976 | 5977 | 5978  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#73449 X PAOLO 44
scritto il 27/06/2010 12:00:08 da EGIDIOTORNADOJUVE
Vi informo anche se penso che il Vostro post è ironico che Capello i titoli li ha vinti meritatamente sul campo come i gioc. della JUVE qui gli unici che rubano sono SOLO i cartonati anche se i m.si penniv dicono l'incontrario perchè onesti a prescindere, quindi per me se scegli Capello 6 ok a meno che non lo reputi un trad. che è scappato dalla JUVE invece di rimanere in serie B ma forse ha fatto bene ad andarsene dai trad. el-kan e blank poichè Capello vuole vincere non ESSERE SIMPATICO
 
#73448 se dovete gestire un'azienda
scritto il 27/06/2010 10:48:12 da GUSTAVO(IMPARATE DA QUESTI)
L'UEFA ha deciso le regole del Fair Play Finanziario.Per codificarle ha messo in piedi una commissione di esperti i cui componenti sono stati sicuramente scelti guardando i loro NUMERI.Pregevoli i curriculum dei RAGIONIERI italici.Giraudo ha gestito la Juve senza chiedere una lira,vincendo tutto,andando in borsa,pagando dividendi e stadio,senza debiti.Paolillo con l'Inter,ha speso cifre paurose ripianate dal Titolare,ha vinto solitari,sono senza stadio e con i debiti.L'UEFA chi ha scelto?
 
#73447 Arrigo Sacchi sul Sole24Ore
scritto il 27/06/2010 09:32:58 da GUSTAVO(OGGI CI PRENDE)
Alla terza risposta dell'intervista,il nostro ex C.T.conferma indirettamente che Moggi & Giraudo erano i migliori:"La nazionale è lo specchio del nostro calcio.Abbiamo club superindebitati,stadi semivuoti teatro di accoltellamenti,dirigenti sportivi spesso inadeguati e presidenti che acquistano squadre solo per farsi pubblicità o per altri interessi reconditi.E poi abbiamo la pretesa che d'improvviso la nazionale esprima valori che il nostro calcio non ci sono.Si raccoglie quello che si semina"
 
#73446 Per chi al Mondiale? Capello, of course
scritto il 27/06/2010 09:07:52 da PAOLO44
I giornali si domandano per chi fare tifo al mondiale. I napoletani hanno già scelto, il loro grande sniffatore Maradona. Io, a parte fregarmene alla grande, se dovessi fare una scelta non avrei dubbi. Il nostro ex Capello, turandomi almeno 6 volte il naso per dover tifare inghilterra. Ve l'immaginate il CT della Juve che rubbbava, già scippato di due scudetti record (lui li ha sempre dichiarati suoi) che va a vincere il mondiale coi dinosauri inglesi? Sarebbe un bello schiaffo ai pallonari.
 
#73445 Di chi sarebbe la colpa? (2)
scritto il 27/06/2010 07:49:28 da BRILLANTE
Con la vera Juve vincevamo le coppe dando lezioni di calcio: la nazionale del 1982 è stata una delle più formidabili di tutti i tempi, come nomi e come gioco; nel 2006 metà del merito era dei “veri” Buffon e Cannavaro, con altri 3 bianconeri fra i migliori del torneo nel loro ruolo (però non veniva evidenziato); da quando i nero-buzzurri con le truffe si sono impadroniti del campionato, solo figuracce, a livello calcistico e politico, con due europei persi; Abete doveva dimettersi la sera stessa
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our