Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 593 | 594 | 595 | 596 | 597 | 598 | 599 | 600 | 601 | 602  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#119645 La Juve è ancora innaMorata?
scritto il 12/01/2016 10:08:22 da NONNA ZEBRA
Non so cosa stia succedendo al nostro Alvaro ma io credo che la sua crisi non sia tecnica ma mentale. Impossibile che un simile campione sia divemtato ll quarto attaccante della Juve quando avrebbe dovuto esserne il trascinatore. Adesso Zidane lo rivuole al Real e la Juve tace e forse pensa più ai 30 milioni che a recuperare questo campione. Voi cosa ne pensate? Io credo ci sia stato qualcosa in Società che ha turbato il ragazzo. Scavalcato anche da Zaza deve essere stato umuliante per lui.
 
#119644 SAMP/JUVE
scritto il 11/01/2016 17:52:54 da BEPPE
A parte il risultato, vi è piaciuto il gioco e la formazione? Ora la Società ha la possibilità di operare con serenità alla ricerca di un centrocampista forte di interdizione che ci manca dopo la partenza simultanea di tre campioni come Pirlo,Vidal e Tevez!L'arretramento del baricentro della squadra e la mancanza di pressing a centrocampo testimoniano le nostre difficoltà nell'ultima mezzora; come col Carpi, anche con una povera Samp in cui giocava solo Cassano,siamo andati in difficoltà!
 
#119643 X EMANUELE MANUJU
scritto il 10/01/2016 15:22:37 da DANNY
Caro Emanuele. Si vede che quando giuocano a parita' di uomini,lasciano punti per strada. Oggi le ha prese, al 94mo con un rigore di, guarda chi? Berardi, da anni ormai, lo stravedo da Juve.Ringrazio Miranda,lo scarparo di turno, che ha causato il rigore. Speriamo bene stasera.
 
#119642 Quanti punti hanno rubato?
scritto il 10/01/2016 12:28:35 da EMANUELE MANUJU
Ho perso il conto ormai mi sembra che sono arrivati già a 6 punti rubati sti Prescritti.Poi succede che nello scontro diretto che giocheranno allo stadium un minimo di rigorino non dato oppure datogli contro e via tutti ad infangare l'ennessimo scudetto binconero.Succede sempre così ormai.Però di tutti i punti in più regalatogli da arbitraggi vai nessuno ne parla.Vediamo che succede oggi.
 
#119641 Caceres
scritto il 08/01/2016 16:35:44 da ANDREUCCIO
Due domande per voi che lo conoscete, che ne pensate di Cáceres, può fare il terzo centrale della difesa a tre? e fuori dal campo come si comporta
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our