Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 595 | 596 | 597 | 598 | 599 | 600 | 601 | 602 | 603 | 604  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#119633 X Andreuccio
scritto il 06/01/2016 11:53:11 da EMANUELE MANUJU
sicuro al 100% che eravamo i più forti,e poi non sempre vincono i più forti,anche se nei campionati al 90% è quasi sempre si.Cmq forse era più giusto uno spareggio?Non so Andreuccio.Io posso parlare dal 1983 in poi....però sai qualche annetto dopo '99 con il Trap in panchina credo che avreste potuto vincerlo voi.Se leggo ancora oggi la Formazione di quel Milan che vinse quel campionato messa a confronto con la vostra mi viene da rabbrividire eppure quel Milan vinse anche davanti alla SuperLazio.
 
#119632 X Andreuccio
scritto il 06/01/2016 11:49:20 da EMANUELE MANUJU
Ho fatto molto prima a trovare uno sportivo viola che non uno sportivo Interista prescritto.Dopo anni e anni sto ancora cercando uno sportivo interista che ragioni come te.Ancora complimenti da parte mia e credo da parte di tutto il muro ad Andreuccio.Per quanto riguarda l'82 tutto il campionato anche io che sono 6 anni più piccolo di te,non l'ho seguito.Però quei ragazzi solo un mese e mezzo dopo possiamo dire che straitolarono il mondo intero in Spagna.Però è vero,questo non vuol dire che è
 
#119630 x Piervi
scritto il 05/01/2016 10:28:26 da ODIO MEDIASET
Dopo farsopoli abbiamo boicottato alla grande e finora abbiamo fatto tanto ma c'è ancora tanto da fare. Un saluto e sempre forza Juve
 
#119629 Arbitri
scritto il 04/01/2016 18:57:38 da ANDREUCCIO
Per quanto riguarda gli arbitri ho sempre pensato solo alla sudditanza psicologica anche per esperienza diretta, in genere (in tutte le categorie) lo squadrone con giocatori ritenuti affidabili dagli arbitri magari nel dubbio gli viene fischiato qualcosa a favore (ricorderete tutti che quando Baresi alzava il braccio era fuorigioco)però è anche vero che i campionati li vincono i più forti
 
#119628 Campionato 81/82
scritto il 04/01/2016 18:50:57 da ANDREUCCIO
Lo ricordo come ora avevo 14 anni era una bellissima giornata ed ero a giocare a calcio con i miei amici quasi tutti della Juventus naturalmente finì che mi prendevano tutti in giro. Non sono in grado di dire chi si meritasse lo scudetto perché non ho visto le partite ma insomma il golletto di Graziani lo poteva anche dare
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our