Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5993 | 5994 | 5995 | 5996 | 5997 | 5998 | 5999 | 6000 | 6001 | 6002  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#73310 Evidentemente
scritto il 18/06/2010 18:32:57 da FRANCO
si doveva toccare il fondo prima di vedere la luce!Ed io finalmente la luce la vedo.Le parole del NOSTRO PRESIDENTE (sopratutto la parte relativa a farsopoli)sono di una importanza enorme.Grazie PRESIDENTE!!Non ho dubbi che rimarrai in "vigile attesa"....e noi con te!
 
#73309 OTTIMA CAMPAGNA ACQUISTI
scritto il 18/06/2010 18:08:23 da ANTODLP
Certo doveva arrivare il grande esperto marotta per spendere 4.5 milioni x un 34enne..COMPLIMENTI!,e sempre il grande marotta per strappare MARTINEZ (12MILIONI) al grande catania (lasciando krasic per non aver aggiunto un paio di milioni)..dai continuamo cosi...confermiamo GRYGERA E GROSSO sulle fasce, vendiamo CHIELLINI per una manciata di milioni e sveniamoci per acquistare l'ormai mitico BONUCCI!!! cos' finalmente CRISCITO potrà andare all'inter!! dimenticavo..ora AGNELLI vigila su CALCIOPOL
 
#73308 Campionati post farsopoli
scritto il 18/06/2010 17:09:43 da EGIDIOTORNADOJUVE
Mi viede da ridere quando i penniv. dichiarano che dopo il processo contro la JUVENTUS e la TRIADE chiamato calciopoli x noi farsopoli che i campionati da quel momento in poi sono puliti. Ma hanno fatto un indagine tipo il c..e auricchio amico intimo di mo-ratto quanti falli inventati dati all'inter? E i 6 giocatori in fuorigioco con gol convalidato? Se questi sono puliti... vorrei vedere se al posto dei cartonati ci fosse stata la JUVENTUS. Voi che ne dite cari amici JUVENTINI? AMO LA JUVE
 
#73307 lettera di Andrea Agnelli
scritto il 18/06/2010 16:00:06 da ALFREDO
Finalmente anche la società adesso comincia a muoversi. Dopo la lettera di sollecito inviata alla FIGC per togliere lo scudetto cartonato agli onesti ecco che oggi annuncia ufficialmente che la Juventus resterà in vigile attesa di quelle che saranno le mosse della giustizia sportiva che dovrà comunque dimostrare con i fatti di essere uguale per tutti in qualsiasi momento storico e cioè al di là di ogni tipo di prescrizione altrimenti la società farà valere le sue ragioni in qualsiasi altra sede.
 
#73306 boicottare
scritto il 18/06/2010 15:24:31 da PAVEL68
...ieri gomme nuove e gettate via quelle del viscido tron.prov...oggi disdetta a mediaset prem... che se li guardassero loro beati i tornei che si organizzano e se li vincono da soli...non avrò pace finchè giustizia non sarà fatta, sempre che si tolgano dai c.......i il super proc e company. boicottare è la parola d'ordine di questo movimento ed io ci aderisco volentieri. Forza JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our