Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6017 | 6018 | 6019 | 6020 | 6021 | 6022 | 6023 | 6024 | 6025 | 6026  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#73186 ...cosa ha capito?
scritto il 12/06/2010 10:29:57 da PIERVI
...che professa il suo tifo per la nostra squadra e che ...cosa ha capito?Implicitamente ma anche esplicitamente dà ragione ai nostri avversari.Ho voluto fare solo un esempio perchè siamo in "democrazia" e ognuno è libero di leggere quello che vuole ma secondo me dai anche un piccolo segnale.Quindi riassumendo:fronte compatto da un lato,"fronte"inesistente e sfilacciato dall'altro.Battaglia per ora e dico per ora perchè nonostante tutto sono sempre fiducioso,persa.Saluti.
 
#73185 ...chi ci deve difendere?...
scritto il 12/06/2010 10:25:07 da PIERVI
dicevo che Linus fa qualche battutina difensiva SFOGLIANDO LA CAZZETTA DELLO SPORT!!!Ma come il giornaletto che ci ha ha martirizzato che è il prinncipale responsabile della gogna mediatica nella quale ci hanno infilati e triturati facendoci a pezzettini e tu ripreso dalle telecamere continui bellamente a leggiucchiartelo?Ecco vedete queste possono sembrare fesserie ma da un lato c'è l'impegno per la verità di GLMDJ con tutta la sua intransigenza dall'altro c'è questo lassismo di altra gente...
 
#73184 ...chi?...
scritto il 12/06/2010 10:19:42 da PIERVI
...nelle loro dichiarazioni antijuventine:Lerner,Severgnini,Bertolino,Piroso,Ruggeri,Rossi,Mannoni,Savino sempre a parlare e ad intervenire la società dei nerobuzzurri a livello mediatico è stata difesa da questi personaggi.Vi faccio un esempio:Trasmissione radiofonica "Deejay chiama Italia" conduttori Linus juventino e Savino intertriste ecco Savino non ha fatto mai mancare l'immancabile frecciatina sulle presuntissime "ruberie" bianconere mentre Linus fa qualche leggera battutina difensiva
 
#73183 ...anche noi avremmo...
scritto il 12/06/2010 10:13:43 da PIERVI
...inculcando nella gente quello che volevano:gli onesti nerobuzzurri da un lato ed i disonesti gobbi dall'altro.Farsopoli secondo loro è intervenuta "giustamente" per restituire agli "onesti" il maltolto.I non-juventini ormai sono convinti così complice il silenziatore messo nelle ultime vicende napoletane.Per questo l'azione della società e anche a livello di sostenitori parlamentari deve essere superincisiva!Invece i sostenitori vip degli intertristi hanno sempre messo una discreta dose di..
 
#73182 ...non è che siano tanti...
scritto il 12/06/2010 10:08:53 da PIERVI
Anche noi avremmo qualcuno: Baudo, Vespa, Sposini, Parietti, Giletti, Chiabotto, Linus, Ramazzotti, Briatore, Colombari, chi ha mai sentito uno di questi vip difendere seriamente la Juve?Sempre simpatici sempre con il soriso sulle labbra "e vabbè cosa volete che sia...".Il fronte avversario è invece soprattutto a livello mediatico nettamente più compatto ed incisivo:giornaletto rosa più moltissimi altri giornali anti-Juve;cantanti,giornalisti,anchorman,spadroneggiando in tv e in radio hanno inculcato...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our