Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 600 | 601 | 602 | 603 | 604 | 605 | 606 | 607 | 608 | 609  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#119613 Buon 2016
scritto il 02/01/2016 22:57:02 da PIERVI
Buon 2016 a GLMDJ, agli amici del Muro ed alla nostra JUVE!
 
#119612 x Emanuele
scritto il 02/01/2016 19:36:52 da ANDREUCCIO
Emanuele in fondo non ci vuole molto fegato a scrivere un msg al massimo mi aspettavo una sequela di insulti.Certo non me la sentirei di venire nella vostra curva con la sciarpa viola ah ah ah. Grazie dei complimenti alla Fiorentina devo dire che sono stupito anch'io ma non dire gatto se non l'hai nel sacco e non credo che entreremo nelle prime tre. In quanto a ruberie dopo calciopoli non č tutto chiaro?
 
#119611 Buon anno
scritto il 02/01/2016 19:36:48 da ROBBI DA PR
Buon anno a tutti i Gobbi!!!!!!! Berlino furto indecente ma solo e sempre la Juve nel mio cuore BIANCONERO Sono Bianconero sempre!!!!
 
#119605 bilancia
scritto il 28/12/2015 20:11:49 da GIANLUIGI
Potrei dire la stessa cosa di te che ti OSTINI a negare l'evidenza dei fatti. Come vedi tutto si riduce a una questione di opinioni: c'č chi vede le cose unicamente con occhi da tifoso rancoroso e chi le vede da sportivo praticante. Alla fine della fiera penso sempre che se venissero messi sulla bilancia torti e favori ci sarebbe una indiscussa paritā, QUINDI CARO ROBBI IO NON NEGO I TROPPI TORTI DA NOI SUBITI MA NON FACCIO NEMMENO IL PIAGNONE LAMENTANDOMI SEMPRE CONTRO IL MONDO INTERO.Ciao e FJ
 
#119604 la Juve di tanti anni fa
scritto il 26/12/2015 09:13:10 da ODIO MEDIASET
E' sempre un piacere leggere articoli relativi alla Juve dei pionieri, del quinquennio d'oro e quella immediatamente successiva che vinse 2 coppe italia e ricordare i campioni ke ho potuto ammirare solo in foto e qualke raro filmato, la Juve di Valinasso, Alfredo Foni e Pietro Rava, a dimostrazione ke la Juve ha la vittoria nel suo dna. Di nuovo buone feste amici bianconeri.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our