I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#119584 A Nemesi non si sfugge
scritto il 22/12/2015 12:02:35daBRILLANTE
Non conosco negli esatti particolari la vicenda-Platini, che comunque dà la sensazione di ipocrita e severo giustizialismo “a orologeria” (pari pena, ma non è certo maneggione quanto Blatta); ma neanche Le Roi può sfuggire a Nemesi, la Dea della giustizia forse sommaria ma educatrice, ricordando quanta sprezzante ironia e “Je menfreghè” Michel ha usato nel commentare la nostra richiesta di giustizia per Farsopoli: la lezioncina è opportuna per avvertire che chiunque può finire fra gli squali.
#119583 Per Robbi
scritto il 22/12/2015 11:56:11daBRILLANTE
Non ho capito se ti riferivi a me, citandomi nel titolo che suona di rimprovero ma scrivendo più o meno le cose che penso, o a Gianluigi, che citi nel post e con cui ti mostri in disaccordo.
#119581 Juve sempre favorita:
scritto il 22/12/2015 00:23:45daROBBI DA PR
Sono decenni che è così,quando vinciamo rubiamo,quando perdiamo il furto mal riuscito ci ha portato alla sconfitta, ogni errore a nostro sfavore di nessuna importanza e di normale.Amministrazione, questa situazione è divenuta una comica consuetudine,la realtà invece è esattamente opposta da sempre lì abbiamo tutti contro e quando le partite ci vengono rubate tutti felici e contenti,fortuna vuole che 60 titoli in bacheca li abbiamo noi ed agli altri non resta che ROSICARE!Grazie Juve di esistere
#119580 Brillante ma ancora?
scritto il 21/12/2015 23:38:51daROBBI DA PR
Certo amico mio ribadisco la partita in cui ci fu il gol di Muntari fummo danneggiati perché gol di Matri regolare e mancata espulsione di Mexes sono fatti oggettivi,come solare a Berlino fu il rigore Non concesso a Pogba,irregolare fu il 2a1 x fallo del Barca a centrocampo (mentre mezza squadra stava ancora protestando)Gianluigi sono il primo a dire che eravamo inf sulla carta ma il risultato lo fa il campo e sul campo fummo DANNNEGGIATI!!Ma cosa ti costa ammetterlo? FJ x sempre! !!!
#119579 Ma chi sono quelli là?
scritto il 21/12/2015 17:00:30daBRILLANTE
E’ bastata la Lazietta in crisi e rimaneggiata per battere sul suo campo la corazzata di cartone, pressata dalle vittorie di tutte le inseguitrici. Leggi la loro formazione e chiedi: “Ma chi cacchio sono questi?” Soprattutto la difesa che avevano contro l’invincibile armata biancoceleste: Miranda-Murillo sembra il nome di una cantante sudamericana; l’unico Montoya che conoscevo era il pilota di F1. Molti slavi, zero italiani, nessuno ha vinto un cetriolo: sembra la selezione mondiale delle pippe
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?