I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#72939 Crollo imminente 2
scritto il 02/06/2010 10:21:47daPIERVI
Invece no!Davanti all'evidenza dei fatti di Napoli può cambiare eccome!Finora tutto quello che è uscito fuori da questo processo è a vantaggio di Moggi e della Juve anche il giudice Casoria sembra una persona perbene non disposta a lasciarsi condizionare almeno questa è stata la mia impressione.E allora non lasciamo soli:Tuttosport e A.Moretti(anche se ho dei fondati dubbi sul direttore ex Cazzetta)e Radioradio che anche se per la maggior parte è un covo di antijuventini però è l'unico...
#72938 Crollo imminente
scritto il 02/06/2010 10:16:13daPIERVI
Fratelli juventini,nonostante le uscite spesso infelici dei suoi tesserati(Marchisio,Buffon,Blanc,ecc.)il castello di sabbia delle accuse farsopoliane sta definitivamente crollando.Il silenziatore messo dalle maggiori testate giornalistiche e tv deve essere disinnescato da noi tifosi con un incessante tam tam ai giornali alle tv alle radio via internet.Conosco parecchi tifosi della Juve che stanno lì ad aspettare quasi che la cosa non li riguardasse "tanto è già successo cosa vuoi che cambi".
#72937 Azzurri della Juventus
scritto il 02/06/2010 09:42:06daEGIDIOTORNADOJUVE
II me M. Lippi ha sbagliato 2 cose: I è ritornato ad allenare gli azzurri dopo che quasi quasi la FIGC lo esonerava 4 anni fa causa processo GEA e farsopoli; II non doveva convocare i giocatori della Juventus perchè sono facili agli infortuni come si è già visto. Quindi come fanno tutti gli sportivi saggi devo a malincuore essendo italiano devo tifare contro l'Italia x colpa della FIGC che è la mafia comandata dal boss abete. Odio elkan & C montezzemolo, la ferrari. Amo la JUVE E GLMDJ
#72936 solo juve
scritto il 02/06/2010 08:55:15daGIANNA PAVLA
Marchisio ha sputato su chi l'ha nutrito e ha ridato credibilità a Porcopoli nel momenti in cui stava mostrando delle belle crepe, l'ha fatto con la maglia della nazionale non sentendosi juventino e nella speranza di avere la riconoscenza dei padroni del calcio : forse spera di andare a giocare in Champions L.? Evidentemente conosce meglio di noi la situazione interna alla Juve e si sta vendendo al miglior offerente vendendo la nostra pelle. Deve chiedere scusa ai tifosi, ai compagni.
#72935 Stefano Palazzi è una vergogna.
scritto il 02/06/2010 06:59:51daGUSTAVO(QUANDO SI DIMETTE?)
Sapere che questo personaggio è ancora li al suo posto è un insulto alla festa di oggi.Dov'è il missile che nel 2006 ha distrutto la JUVE a base di brogliacci e ciarlerie? La gravissima intercettazione trà Bertini e Bergamo del 11-5-2005,scovata ultimamente,gli è ancora sconosciuta?Aspetta forse di leggerla sulla gazetta o repubblica?-Andrea Agnelli:svegliati,perchè questo prende per il kulo te e tutti gli juventini.Andrea:fatti sentire,prima che cominciamo a cambiare idea anche su di te.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?