I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#72934 I Pm e il loro potere smisurato
scritto il 02/06/2010 00:05:33daFLAVIO P
Clementina Forleo, magistrato, ha detto:" Esiste uno strapotere del Pm che è necessario riequilibrare, occorre però tamponare il rischio che il Pm sia subordinato all'esecutivo". Pienamente d'accordo. Due le posizioni in campo: quella dell'esecutivo che vuole esternalizzare la Sezione disciplinare del CSM e quella dell'Anm (Palamara) che è per lo statu quo. Vediamo se prevarrà la Politica o la Magistratura.Chissà,i vari Narducci, Capuano, Palamara potrebbero essere al redde rationem.
#72933 marchisio
scritto il 01/06/2010 23:11:44daSOLOJUVE
secondo me gli hanno fatto una domanda ad hoc e lui ci è cascato un pò da pollo, voleva sicuramente dire che essendo in una situazione particolare i giovani come lui avrebbero avuto più chance per mettersi in mostra...su farsopoli, secondo me, la pensa come noi...anche lui è un vero juventino; non penso sia stato contento di essere sbattuto in b...NON TOCCATEMI MARCHISIO !!!
#72932 x Alfredo
scritto il 01/06/2010 23:11:07daEGIDIOTORNADOJUVE
Complimenti volevo proprio leggere quei nomi di persone di m...a che avete citato Voi proprio questa è la vera cupola altro che Moggi e Giraudo che si difendevano dai vari e veri potenti di turno quindi che piaccia o non piaccia agli altri era la nostra AMATA JUVE che si difendeva non l'"onesta inter" e per essere precisi ci sono altri personaggi di m...a come pistocchi e altri ancora. Odio elkan & C montezzemolo, la ferrari. AMO LA JUVE E GLMDJ
#72930 Calciopoli segue
scritto il 01/06/2010 22:17:46daALFREDO
anche i nomi della ministra melandri e dell'uomo buono per tutte le stagioni petrucci perchè sono stati loro a consegnare la federazione nelle mani del tifoso interista guido rossi conferendogli tutti i poteri di fare e disfare a piacimento lasciando così il controllo delle operazioni nelle mani del raffinatore onesto.
#72929 Calciopoli
scritto il 01/06/2010 22:10:04daALFREDO
Leggo sempre la lista dei nomi dei vari personaggi responsabili delle nefandezze del 2006. Tutti giusti e condivisibili. Non trovo quasi mai però due persone che hanno avuto grande peso adottando una decisione poi rivelatasi determinante per la buona riuscita dello spettacolo circense messo in scena. Io aggiungerei ai vari elkan, montezuma, moratti, tronchetto della felicità, auricchio, narducci, palombo, liquori, ziliani ecc. anche i nomi
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?