Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6070 | 6071 | 6072 | 6073 | 6074 | 6075 | 6076 | 6077 | 6078 | 6079  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#72907 Spessore morale
scritto il 01/06/2010 17:13:53 da PIERVI
Siamo dove siamo perchè,ormai la penso come molti di voi,la seria,vincente,ammirata,invidiata società Juventus sia irrimediabilmente defunta nel 2006.Come si può vedere e sentire lo "spessore morale" dei suoi "grandi giocatori"(che dopo la recente mirabolante stagione dovrebbero avere la decenza di stare zitti,nessuno escluso)è sempre lo stesso:sono tutti allo stesso livello cioè zero!Moratti ormai se li palleggia come vuole,irride,schera,si permetto tutto,tanto...non succederà niente...
 
#72906 Marchisio come Buffon: Ambe, Ambe...due St@@@@
scritto il 01/06/2010 16:39:49 da BANDOLEROBIANCONERO
Marchisio è Semplicemente uno che se ne è strafregato e pensa solo ai c***i suoi. Questo è uno che mentre NOI non sapevamo più dove sbattere la testa mentre ci ricoprivano di me*da anche i topi delle fogne lui viveva le sue stagioni migliori… Vagli a spiegare a quest’ inbe@@@@@@ che questa frase sta inpazzando in rete alla grade! Vagli a spiegare all’ inbe@@@@@@ che sono 5 anni che non si vince un c@@@! Per me se ne può andare a fare in c@@@ fra tre secondi e per sempre! sai la eco che daranno adesso certi pennevendoli Marchì! a riv@@@@ulo dinuovo!
 
#72905 Fucketti
scritto il 01/06/2010 16:39:23 da ANTONIO
In Italia davvero si sentono cose da pazzi. Durante la telecronaca di Banda degli Onesti-Real Madrid il cronista ha detto più o meno " e da lassù anche il sostegno di un grande uomo e manager: Giacinto Facchetti". Ma questo era uno che faceva le telefonatine ne più ne meno!!! Ma siamo davvero davanti a gente senza pudore!!!!!! Vorrei essere anche più pesante. Comunque per me la Juventus F.C. non esiste più dal 2006. Questo è solo un'ologramma, fatto pure male.
 
#72904 farsopoli
scritto il 01/06/2010 16:31:50 da JUVENELCUORE
ma si può sapere cosa stia ancora aspettando la società juventus ad intervenire contro questa farsa targata denti marci e tronchetto pirello?è una vergogna che si subisca così senza dire ma sopratutto fare niente, c'è un limite a tutto!!!
 
#72903 mah
scritto il 01/06/2010 16:23:47 da PAOLO
ma qualcuno prima o poi denuncerà auricchio e narducci?!?!?.....qualcuno gli farà pagare lo scotto di aver deliberatamente falsato la verità?!?!? questi due hanno dolosamente alterato la verita' per far sparire la juve dal calcio!!!!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our