I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#72838 fratelli miei
scritto il 29/05/2010 13:38:37daMICHELE J100286
Per chi come me quella maledetta notte era nella z questo giorno è sempre molto triste,però a distanza di molti anni ricordo tutto molto bene, ricordo anche che per scappare ed uscire ho dovuto calpestare i miei Fratelli ormai privi di vita. Ero un ragazzino, non avrei voluto farlo,non vedevo alternative, vi chiedo perdono. Un bacio forte e buon riposo Fratelli miei.
#72837 Pe le vittime dell'Heysel, solo per loro
scritto il 29/05/2010 13:02:28daMASSI
La Juventus per me è solo le vittime dell'Heysel, Riccardo e Alessio, Fortunato, capitan Scirea, e gli incommensurabili Gianni e Umberto. Tutto il resto è noia, e soprattutto non è Juventus. Moggi e Giraudo erano stati voluti dal dottore, ecco perchè hanno fatto bene. Erano stati messi lì da chi amava la Juventus. Non c'è più niente da fare, solo affidarsi alla memoria. Quella non la porteranno via con calciopoli e con processi di piazza. Onore e ricordo per l'Heysel e per quei 39 eroi.
#72836 La proprietà della Juventus non esiste
scritto il 29/05/2010 12:59:01daMASSI
Perchè incovate chi non esiste? Andrea Agnelli conta quanto un pulcino nel pollaio, il gallo è e resterà sempre il maledetto John i cui fili sono tirati dal più grande nemico che la Juventus abbia mai avuto: Montezemolo. Vi siete mai chiesti perchè nessuno ha mai alzato un dito contro di noi finchè c'erano i veri Agnelli? Agnelli è un burattino, poco più di Cobolli. Hanno scelto il ridimensionamento e lo hanno attuato. Cambierà tutto solo quando Moratti non ci sarà più.
#72835 oriali e Tavaroli....
scritto il 29/05/2010 11:52:18daANGELO
Quando non si organizzano fantaprocessi sportivi come quello del pregiudicato oriali che stabili'che l'inter non sapeva del losco traffico di passaporti(pensa te)ma bensi si passa a processi seri con difesa e accusa che possono dire la loro la verita' salta fuori...cosi'si stabilisce che Tronchetti non poteva non sapere quindi ne dovra' rispondere..mi preoccupa solo che a dicembre sara' tutto prescritto..sperimao bene.
#72834 x Piervi
scritto il 29/05/2010 11:51:58daEGIDIOTORNADOJUVE
Appoggio in parte il Vostro messaggio ma Vi dimenticate un piccolo particolare che il Presidente A Agnelli è appena stato nominato quindi non può parlare e poi x certe cose sono meglio i fatti che le pugnette e bisogna ricordarsi che c'è ancora elkan sopra il Presidente quindi secondo il mio parere non critichiamo ora A Agnelli perchè non fa i fatti ma critichiamolo dopo se non fa i fatti quando andrà via elkan. Odio elkan & C, montezzemolo, la ferrari. Amo la Juve e Giulemanidallajuve
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?