scritto il 28/05/2010 18:53:02daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Vorrei la risposta di un avvocato bianconero,dopo l'affermazione in tribunale ,davanti a tutti in cui asseriva che tra i dirigenti dell'innominabile e designatori arbitrali e arbitri stessi,dichiarando il falso,prima che non vi erano telefonate e poi che non erano importanti,questo signore di P.M. non potrebbe essere denunciato? signori tutti capite che ha fatto l'indagini?
#72816 Perchè dovrebbe preoccuparsi il potere?
scritto il 28/05/2010 18:33:06daMASSI
Il potere assoluto interista non deve preoccuparsi di salvare apparenze, perche poi? Comandano informazione, giustizia e arbitri e dovrebbero salvare l'apparenza? E chi li attaccherebbe? La nostra proprietà o società ignobili? Non è possibile cari miei, svegliatevi, svegliatevi. Siamo rimasti nudi come il re, morti l'avvocato e il dottore, i figli e nipoti sono belve che pensano più al loro conto e al loro fondoschiena che a difedere. La Juventus non c'è più, meditate.
#72815 mobilitate..chi?
scritto il 28/05/2010 17:16:45daANGELO
Leggo giustamente che la nuova propieta'si deve mobilitare dopo i nuovi(..per modo di dire)fatti emersi al processo di napule...ma mi chiedo: il cosiddetto tifo organizzato come intende porsi davanti a tutto cio'?????..
scritto il 28/05/2010 16:39:21daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Non riesco a capire,come mai non intervenga la federazione nei casi come quello di moratti narducci,forse non potranno,ma spero che ne tenga conto il sig.Palazzi qunato iniziera l'interrogatori per il processo sportivo.Ma veramente la cupola Morattiana non ha pudore.Questi signori meritano,non solo il processo sportivo con radiazione compresa,ma un processo civile.Spero molto nella deposizione dei sigg. Tavaroli e Cipriani per punire gli onestoni perennemente perdenti,vincitori di scudetti TIM
#72813 Urge test anti-droga
scritto il 28/05/2010 16:31:30daBRILLANTE
Avete notato che i nero-buzzurri, pur giocando una gran sequenza di partite in un mese, correvano come invasati sia in campionato che in coppa Italia che in Champions, senza infortuni muscolari e nemmeno crampi? Che alcuni di loro hanno giocato almeno il 90% delle partite stagionali? Non è che, sentendosi intoccabile, Moratto fa preparare qualche intruglio per i suoi, tipo le pasticche di Herrera? E pensare che per anni abbiamo dovuto difenderci dalle accuse di doping, con Zeman come capofanfara
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?