I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#72796 Sabato....
scritto il 28/05/2010 02:48:36daPLINO
La prima cosa da dire..?tutti in piazza amiciiiiii!tutto il mondo dovrà tremare!!diamoci la forza per ripartire e per riprenderci quello che ci spetta...giustizia!!ma il mio primo pensiero sabato andrà a loro..i nostri 39 angeli..caduti per seguire una fede!incolpevoli e sfortunati in quella notte maledetta..
#72795 pm
scritto il 27/05/2010 23:24:41daALESARAH
zanetti, moratti ,narducci i 3 dell ave maria insieme per la presentazione di un libro.ma stiamo scherzando?
#72793 CALCIOPOLI
scritto il 27/05/2010 22:33:00daVINCENZO
Speriamo che la Giustizia Sportiva oltre alla revoca dello scudetto all'Inter e riassegnazione alla Juventus, condanni la societa' neroazzurra alla retrocessione in serie B con eventuali punti di penalizzazione. E' un modo per dare di nuovo credibilita' al calcio.
Forza Andrea Agnelli difendiamo con tutte le forze l'amore per i nostri colori bianconeri. Forza Juve ritorniamo grandi
#72791 procuratore buffon
scritto il 27/05/2010 22:03:12daMAURIZIO G.
ho letto su un link le dichiarazioni di martina il procuratore di buffon in cui dice riferendosi alla attuale stagione disastrosa,".. la squadra era demotivata, si esprimeva male era scarsa.." ora la mia riflessione è proprio sul "demotivata" la juve demotivata? non siamo il chievo, però è quello che si vedeva in campo, e la penso esattamente come coloro che hanno scritto su questo muro e altrove che la partita con il genoa all'andata è stata la partita chiave, quell'arbitraggio ha fatto capire chiaramente hai giocatori che non gli avrebbero concesso di vincere nulla e da li la squadra è crollata su tutti i fronti perché hanno capito che la società nonostante le rassicurazioni non contava nulla nel palazzo e non li avrebbero mai difesi.
#72790 Che farà AA ?
scritto il 27/05/2010 21:50:58daFLAVIO P
Perché mai Moggi e la stessa Juventus non si sono costituiti 'parte civile' al processo di Milano sul dossieraggio Telecom, dando così la sensazione di non sentirsi offesi per essere stati dossierati?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?