I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#72730 X ANGELO
scritto il 24/05/2010 19:11:50daBEPPE
Mi riconosco in pieno nelle tue parole, come in quelle che ti hanno preceduto.
Mi sono disintossicato di calcio negli ultimi 10 giorni;non ho visto partite nè seguito i vomitevoli commenti.
Ora non mi resta che l'ultimo gradino:disdire Sky Calcio e sperare in un futuro migliore di questo.
Ma quanta gente hanno pagato per avere asservito tutti i Media?Per fortuna c'è il pollice del telecomando e della disdetta!!!!!!
#72729 cannavaro sul cacaca$$i
scritto il 24/05/2010 18:46:07daCLAUDIO
Strascico polemico tra Fabio e Cannavaro e Marco Materazzi. Dopo la vittoria della Champions da parte dell'Inter, il difensore nerazzurro aveva indossato la maglietta polemica con la scritta ('rivolete anche questa?), chiaro il riferimento alla scudetto assegnato a tavolino da Guido Rossi nel 2006.
Il capitano della Nazionale ha risposto così: "Materazzi può esibire tutte le maglie che vuole, io ho vinto medaglie vere".
#72728 Gian luigi.....
scritto il 24/05/2010 17:20:06daANGELO
Mi ricordo la famosa frase "dica qualcosa di sinistra"...non per buttarla in politica...caro gian luigi non e' ora di dire qualcosa di Juventino o al limite di tacere che per te ultimamente sarebbe la soluzione migliore...perche' noi non vogliamo aver niente a che fare con chi con l'inganno ci ha messo nelle condizioni in cui siamo...dai gian luigi pensaci in fondo non e' cosi complicato..se poi te ne vuoi andare non versero' neanche una lacrima. Le ho finite tutte......
#72727 Informazione da quarto mondo
scritto il 24/05/2010 17:10:25daBRILLANTE
Si è avuta subito l’impressione che i TG fossero molto imbarazzati per la rissa dei due 60enni in cui è morto uno juventino: non hanno fatto capire nulla, rimanendo sul vago. Ma se a morire fosse stato un interista per mano di un bianconero, avrebbero sparato il titolo come prima notizia: “GLI JUVENTINI NON SANNO PERDERE, SONO INVIDIOSI E AMMAZZANO CHI VINCE”, e invece è andata esattamente al contrario, ma pochi lo sanno. Il buzzurro Materazzi caga-ca**i dovrebbe andare in galera.
#72726 Dove sta la cupola?
scritto il 24/05/2010 17:02:28daBRILLANTE
La presenza del boia Guido Rossi a Madrid avrebbe fatto aprire qualche inchiesta, se la nostra fosse una nazione seria: il lurido giustiziere della Juventus si è nascosto per 4 anni ed ora festeggia assieme al padrone; meno male che comandava Moggi, come dicono quei minchioni di giornalisti che abbiamo in Italia. Ma vedrete che in qualche modo la pagheranno, da Me*datti all’ultimo degli scribacchini leccatori.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?