Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6109 | 6110 | 6111 | 6112 | 6113 | 6114 | 6115 | 6116 | 6117 | 6118  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#72700 materazzi
scritto il 23/05/2010 21:01:36 da PIETRO LOMBARDO - PIETRO IL TERRIBILE
caro materazzi noi vogliamo semplicemente ciò che ci appartiene. Su quella coppa ti ci puoi sedere e facci la c.c. e ricordati che il tuo gesto è stato un gesto demenziale e sai perchè.
 
#72699 siamo carne da macello
scritto il 23/05/2010 21:00:31 da GIANNA PAVLA
Ormai noi juventini non possiamo neanche dire in un locale pubblico ciò che pensiamo, anche l'omicidio di uno juventino è diventato cosa normale in questo paese di merda. Svegliamoci fratelli, manifestiamo almeno per ribellarci alla nosra eliminazione fisica. Onore al fratello ucciso a Torino, partecipiamo come associazione ai funerali.
 
#72698 un altro...
scritto il 23/05/2010 20:37:06 da LORE FERRARA
..tifoso della Juve ammazzato. Dopo quello in provincia di Padova del 2006 quando porcopoli aveva appena visto la luce, segue quello di ieri.Pagherà il tifoso killer merdazzurro o sarà prescrizione anche x lui?Cmq,oltre alla mia personale vicinanza,a lui e alla famiglia,voglio esprimere tutto il mio più profondo ribrezzo,odio e desiderio di vendetta verso i creatori del "sentimento popolare" e gl'infami petrolier-gommisti che tirano le fila di questo calcio marcio. Che Dio vi fulmini!
 
#72697 x tutti
scritto il 23/05/2010 20:13:21 da EGIDIOTORNADOJUVE
Risposte: 1Non sono di milano 2A.Agnelli rimane zitto poichè purtroppo c'è ancora elkan e non può parlare 3noi tifosi della juventus siamo circa 14000000 però sparsi in tutta italia e nel mondo con idee diverse come si fa a riunirsi tutti?bisognerebbe fare fusione con il toro ma penso che nessun juventino accetterebbe. 4i nemici non sono solo dentro la juve ma anche a roma la FIGC e giustiziasportiva che sono interisti doc 5non arrivano soldi alle società che perdono. Odio Elkan Amo la juve
 
#72696 Prima o poi pagheranno...
scritto il 23/05/2010 19:04:23 da ALEX54
Soldi sporchi di petrolio, comportamenti da codice penale, il lavoro oscuro dell'addetto all'Uefa hanno portato l'Inter sul tetto d'Europa. Vedere il ghigno arrogante e strafottetnte di Moratti e del suo compagno di merende Tronchetti ha accresciuto il mio più profondo disprezzo e rancore. Ma se c'è una giustizia terrena o divina che sia, questa gente deve pagare caro , deve pagare tutto!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our