Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6115 | 6116 | 6117 | 6118 | 6119 | 6120 | 6121 | 6122 | 6123 | 6124  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#72669 La Juventus è stata distrutta dalla Juventus
scritto il 23/05/2010 09:31:29 da MASSI
Onore all'Inter e disonore a chi ha distrutto al Juventus, ricordatevene il 29 maggio quando ognuno dovrà avere la sua resa dei conti, il male è a Torino, è la proprietà. L'eroe è quel Milito, che la Juventus poteva prendere due anni fa allo stesso prezzo di Amauri o forse meno... L'altro eroe è Snejider che la Juventus poteva prendere allo stesso prezzo di Diego e forse meno....In difesa c'è poi Lucio pagato come Poulsen o forse meno.... Chi vince ha sempre ragione..
 
#72668 juve
scritto il 23/05/2010 09:13:03 da TONINO DA PROCIDA
credo che adesso dopo tutto quello che sta venendo fuori nel processo di Napoli,anche se i media a parte tuttosport stanno ignorando una societa'con gli attrbuti dovrebbe non chiedere la revisione del processo farsa ma i danni morali e materiali alla FIGC.Gli scudetti di cartone se li tenessero ma, io saro' anche veniale ma per ritornare grandi subito ci vogliono tanti soldi,quelli che la FIGC visto che ha sbagliato ci dovrebbe dare.
 
#72667 Anche la Giustizia è di cartone
scritto il 23/05/2010 08:44:52 da BRILLANTE
Per qualche telefonata (che tutti facevano) ci hanno tolto due fra gli scudetti più meritati della storia della serie A (2 anni primi) e mandati in B con penalizzazione, grazie alle putride macchinazioni organizzate da Sorcio Moratto col beneplacito di un’intera nazione, e questi farabutti vincono 5 scudetti di cartapesta ed ora la Champions, aiutati dagli arbitri quasi in ogni partita e osannati da cronisti servili e senza spirito critico. Davvero una Giustizia minchiona indegna del vero Sport.
 
#72666 Ladri sino alla fine
scritto il 23/05/2010 08:33:58 da BRILLANTE
Ieri i telecronisti elencavano tutti i records che ha battuto l’Inter (inventandosene pure qualcuno ridicolo); però si sono dimenticati del record di rigori sacrosanti negati agli avversari (almeno 5 tra Chelsea, Barcellona e Bayern, più qualche altro regalo arbitrale). Sono tutti stranieri ed hanno fatto barricate per 75 minuti, ma che razza di calcio è? Fosse stata la Juve a vincere così, l'avrebbero sommersa di critiche; invece quando si tratta dei nero-buzzurri, i giornalisti leccano e basta
 
#72665 Imbelli incompetenti o complici
scritto il 23/05/2010 01:09:21 da PIERVI
Gli ex intertristi ora gioiscono e a noi tocca rosicare.Ma questi pezzi di ...devono solo ringraziare la seguente banda di imbelli incompetenti o,a scelta,complici delle loro "mirabolanti vittorie":Elkaino, Bianco, Secco, Cobollo, Monnezzemolo, Zaccone, "preparatori" atletici, Cazzetta rosa,3/4 di pennivendoli,tv,"giudici",Kollina,Rossi,ecc.e chi più ne ha più ne metta...Senza Farsopoli non staremmo qui a commentare un bel niente!La Farsa più farsa di tutti i tempi ha generato questo mostro...e noi?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our