Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6114 | 6115 | 6116 | 6117 | 6118 | 6119 | 6120 | 6121 | 6122 | 6123  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#72675 lecchinaggi durante e post-partita
scritto il 23/05/2010 09:47:46 da OSCAR BIANCONERO
ieri,durante quella specie di partita,ogni tanto inquadravano in tribuna il"benzinaro"con ABETE da una parte e,ahime'il mio idolo,PLATINI dall'altra.l'onest'uomo e stato lucidato per benino dai suddetti.DELLA SERIE "SENZA VERGOGNA"!!!
 
#72674 E parlano di ricostruzione
scritto il 23/05/2010 09:47:09 da MASSI
Ma quale ricostruzione, con Del Neri, om Palombo, o Cassani e Del piero? Vergogna, e voi lì a credere alle lucciole. Nuovo presa per i fondelli, loro aspettano solo il grano degli abbonbamenti, e continuano a intascare soldi dei gadgets. Soldi dalla tv, 80 milioni del contratto sky, 80 milioni dello stadio. Ricordate: 25 per il mercato. Avete capito bene, 25. E con gli spicciol fatevi bastare Immobile. Non guardate l'Inter, i vostri aversari saranno la seconda e terza fascia.
 
#72673 Ma basta co questo Andrea Agnelli
scritto il 23/05/2010 09:44:10 da MASSI
Ma pensate quanto sia operativo questo fighetto che ha lasciato la Juventus nel fango per 4 anni, poi è tornato se cariche operative e senza soldi soprattutto. Prima la fuga poi il ritorno, come Bettega che rientra dalla porta di servizio per poi uscire da quella principale. La Juventus è un porto di mare, frequentata solo da incompetenti e avventurieri. John Elkan è il proprietario e mai permetterà uan resurrezione. Solo una cessione, magari agli arabi o ai russi, ci salverebbe le chiappe.
 
#72672 Continuate a dormire
scritto il 23/05/2010 09:39:32 da MASSI
Da qui in avanti c'è poco da dire contro l'Inter. Ma ce la prendiamo con chi vince, con chi investe e compra il meglio del meglio sulla piazza per rendere sempre più forti i propri colori? Hanno creato calciopoli, il sistema ha fatto fuori una parte del sistema? Questa è la scoperta dell'acqua calda, lo sanno tutti ma continuano a mentire. I nuovi dei sono i nerazzurri e noi qui a fare i carbonari sui siti (come da 4 anni a questa parte) ma mai in piazza perchè fa fatica. Vergognatevi
 
#72671 calciopoli
scritto il 23/05/2010 09:36:52 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
A leggere il corriere dello sport questa mattina ,mi sembra di vedere inter channel,forse non sanno nemmeno il valore delle parola mito e ci fanno anche i giornalisti.Sono sempre più convinto da come stanno scrivendo in questi giorni anche per calciopoli,che ci sia un intervento del petroliere,nemmeno ai tempi belli di Roma e Lazio scrivevano cosi estasiati.PATETICIPENOSI
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our