I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#72299 Lo scaricabarile
scritto il 11/05/2010 14:42:37daRO.LO
petrucci passa la palla ad abete, abete la passa a palazzi, speriamo che palazzi la passi a qualcun'altro, perchè se poi i risultati sono quelli che ha ottenuto...
#72298 calciopoli
scritto il 11/05/2010 14:37:22daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Questa mattina leggo,che il petroliere ha detto che la juve ha fatto ricorso per quel pezzetto di cartone targato TIM attaccato con lo sputo sulle maglie dell'innominabile,per accontentare i suoi tifosi.Vorrei ricordare a questo sig. che noi gli scudetti siamo da sempre abituati a vincerli in campo,mentre lui e qualche suo predecessore per placare la loro frustrazione calcistica si sono dovuti inventare farsopoli e sponsorizzare tutto il calcio nazionale.
#72297 calciopoli
scritto il 11/05/2010 14:29:45daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Certo che ha sentire come danno le notizie di calciopoli le varie fonti di informazione c'é da rabbrividire,stanno facendo ora come fecero 4 anni fà,mi viene la voglia di denunciarli per distorta informazione dopo che paghiamo canoni e pubblicità,mi fanno veramente pena è avvilente questo asservimento al potere economico che puzza di petrolio.Ma io dico questi direttori giornalisti dentro di loro quanto vanno a casa cosa raccontano ai loro familiari che Moggi è un delinquente,LORO COSA SONO ?
#72296 calciopoli
scritto il 11/05/2010 14:21:25daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Perchè nessuno si domanda,a cosa servivano le schede acquistate dal sig. Branca, e se fossero le stesse che seguivano Moggi e gli arbitri,bastava mandare una persona a seguito degli arbitri una nel luogo dove era Moggi far telefonARE QUESTE DUE PERSONE TRA DI LORO e far credere che era Moggi che parlava con l'arbitro,non ci vuole mica uno scienziato per capirlo ,voi direte ci vogliono le prove,anche per Moggi.
#72295 Disinformazione pubblica
scritto il 11/05/2010 14:11:29daMESACOSA
Continua la farsa anche sul Tg2 con le lamentele su un memoriale di Fachetti! Mentre Ancelotti viene disegnato come l'inquisitore di Moggi soltanto per alcune sue impressioni, non uno stralcio di prove. Il servizio pubblico vuole farci fessi come è riuscito a fare con tutti gli anti-juventini e i tifosi di serie A tanto cari a Cobolli. Io ricordo che prima di calciopoli la Rai voleva aquisire i diritti tv per una fiction sulla Juve per circa 200 milioni. Morratti avrà offerto di più?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?