Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6183 | 6184 | 6185 | 6186 | 6187 | 6188 | 6189 | 6190 | 6191 | 6192  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#72316 BLANC il Francese
scritto il 12/05/2010 08:11:57 da ZEBRA9
voglio essere schietto e sincero:Fino a che avremo il Blanc in società non avrò pace!E' uno viscido,manda avanti gli altri a metterci la faccia e lui resta sempre lì.Adesso farà fuori Bettega perchè non gli serve più!In quattro anni ha distrutto una società!Il progetto non esiste.Per i milioni sperperati per giocatori scarsi lui non deve dare spiegazioni a nessuno. Ci siamo mai chiesti perchè????? Se è vero quello che si dice in giro...lui è fratellastro di Montezemolo. Tutto si spiega.Meditate.
 
#72315 campinato 2004-2005
scritto il 12/05/2010 07:56:59 da OSCAR BIANCONERO
ancelotti dice che avvertiva cose strane in quel campionato???forse si riferisce al fatto che quando il suo milan perdeva o pareggiava gli arbitri concedevano recuperi spaventosi,durante i quali avvenivano le cose a cui lui si riferisce e cioe'incredibili pareggi e vittorie in extremis;oppure alle 3 gg di squalifica comminate a Ibra perche'aveva osato sfiorare la testina di Cordoba che cosi'salto'milan-juve???che strano,vero???
 
#72314 Un abete fra valle, monte e.... Collina
scritto il 11/05/2010 21:57:38 da FLAVIO P
Abete il naturalista, sulla revoca dello scudetto: "Il Consiglio federale è a valle delle decisioni della G.S. Informerò il Consiglio del reclamo, ma la G.S. è a monte".
 
#72313 nuovo corso Juve: Andrea pretenderà la revisione d
scritto il 11/05/2010 20:04:43 da UNO CHE NON SI FIDA (MA SPERA IN ANDREA AGNELLI)
il direttore di Tuttosport De Paola sostiene che Andrea Agnelli ha un programma più ambizioso di quel che si crede, una rifondazione della squadra con 7 acquisti importanti e SOPRATTUTTO che la richiesta di revoca dello "scudetto di cartone" sarà SOLTANTO L'INIZIO...non sono solito fidarmi di De Paola, non lo prendo per oro colato, ma almeno questa volta spero tanto che abbia ragione. spero tanto che Andrea si ricordi di cosa ha fatto suo padre per la Juve e ne onori a dovere la memoria.
 
#72311 I Pm contro Moggi l'antipatico
scritto il 11/05/2010 19:35:58 da FLAVIO P
Non è chi non veda come i Pm del processo di Napoli manifestino una chiara antipatia nei confronti di Moggi, che sfiora un vero e proprio fumus persecutionis. La loro funzione è quella di aiutare i giudici nella ricerca della verità, in contrapposizione con gli avvocati difensori, tenendo a freno (meglio, soffocando) i sentimenti di rancore verso l'imputato. Ma il Pm, a differenza del giudice, non può essere ricusato dalle parti, in presenza di gravi ragioni di convenienza. Una lotta impari.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our