I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#72242 TEMPO DI ATTESA LIMITATO
scritto il 09/05/2010 19:35:42daCOBRA
Calma, torna Andrea Agnelli, sarà operativo legalmente dal 17 Maggio, vediamo quello che dice (essenziale) sul passato, quello che fa per il futuro, poi ci spiega perchè Blanc oggi in tribuna rideva al termine della partita e perchè resta a fare cosa?? temo che le botte morali (via Buffon) non siano finite!!! cioè non c'e fondo al fondo, il tempo è limitato, subito i fatti!!!
#72241 allenatore prossimo
scritto il 09/05/2010 19:00:38daJUVE65
voglio chiedere agli amici del muro ma voi credete davvero ad una svolta societaria e dirigenziale l anno prox o sono solo specchi per allodole per noi tifosi perchè siamo gia passati da benitez a prandelli a del neri a spalletti magari arriverà allegri chi sa notizie certe informi il muro
#72240 forza juve
scritto il 09/05/2010 18:54:47daGIANNA PAVLA
La società ha fallito, la squadra ha fallito,i tifosi hanno fallito ma tutti questi fallimenti non serviranno a riportare Luciano Moggi in auge; sto ancora aspettando notizie sul ricorso di GLMDJ ma non voglio che il nichilismo seppellisca definitivamente la mia amata squadra.
#72239 il fattore "casa"
scritto il 09/05/2010 18:16:53daGIANNA PAVLA
Anche oggi i "tifosi" della juventus hanno rappresentato l'uomo in più per gli avversari: la squarda,come per quasi tutto il campionato, ha giocato in casa con la paura. Io chiedo a questi signori che fanno il tifo contro, perchè oggi invece di danneggiare la squadra facendo interrompere il gioco non sono andati fino in fondo invadendo il campo:glielo dico io perchè, xchè nn hanno le palle.Adesso voglio vedere chi vorrà più venire alla Juventus con qs società e qs ultrasdannosi.
#72238 benitez.....
scritto il 09/05/2010 17:36:32daMAURIZIO G.
...del neri, mancini,questi due francamente per la m.. che hanno sempre tirato sulla juve non vorrei nemmeno vederli accostati a questa panchina, e poi partenze eccellenti, buffon trez, camo ecc, e vorrebbero ripartire da chi? ma per favore, ma poi di quale calcio vogliamo ancora parlare? il calio è morto nel 2006, il resto è solo una farsa senza fine, e l'unica cosa che bisognerebbe chiedere a gran voce è via i gocatori della juve dalla nazionale non devono rappresentare la Feder.Inter.gio.calc
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?