Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6201 | 6202 | 6203 | 6204 | 6205 | 6206 | 6207 | 6208 | 6209 | 6210  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#72221 bayern-buzzurri
scritto il 07/05/2010 22:28:24 da MAURIZIO G.
Ecco cosa pensano i tedeschi dell’ italia-inter x la finale: Uli Hoeness, dirigente del Bayern Monaco, scalda l'atmosfera in vista dell'attesissima finale di Champions League contro l'Inter e si scaglia contro l'Italia.L'ex stella dei bavaresi, per trent'anni direttore generale del club, ora presidente, ha infatti dichiarato: "L'Uefa subisce e si fa influenzare dalle pressioni dell'Italia anche perchè molti italiani occupano dei ruoli chiave dirigenzali. L'arbitro che ha squalificato Ribery era italiano.Tra quelli che hanno un ruolo di responsabilità ci sono molti italiani e nemmeno un tedesco". La rabbia di Hoeness arriva dopo la conferma della squalifica di Ribery, che, espulso nella semifinale di andata contro il Lione, dovrà scontare altri due turni di squalifica e quindi non prenderà parte alla sfida di Madrid contro i nerazzurri. "In una situazione del genere, abbiamo scarso sostegno morale”. Il club tedesco si è appellato al Tribunale Sportivo di Losanna per lo sconto al transalpino: “L'appello al Tas? Credo che abbiamo buone possibilità''.
 
#72220 Calciopoli
scritto il 07/05/2010 21:48:20 da ALFREDO
segue... 1 - Sarà un caso che lo scandalo di Calciopoli (ma visti gli ultimi avvenimenti sarebbe forse meglio chiamare Farsopoli) scaturito proprio dalle intercettazioni di questo sponsor abbia visto la luce proprio in quel periodo? 2 - Sarà un caso che proprio le intercettazioni che riguardavano quei colori di maglia siano sfuggite o non prese in considerazione da chi avrebbe dovuto indagare? 3 - Sarà un caso che proprio un personaggio proveniente da quell'ambiente sia stato messo a capo della federazione con i più ampi poteri decisionali? 4 - Sarà un caso che nonostante i risaputi e non certo consoni comportamenti tenuti nel corso di questi anni dai dirigenti della squadra sempre con gli stessi colori di maglia tutto sia stato a livello sportivo archiviato o prescritto? Certo sarà tutto un caso, un gioco del destino. Io credo però che sempre molta più gente legga ormai in quello sponsor questo slogan: TIM OMBRE SENZA CONFINI
 
#72219 x Maurizio G. Ancora su Beha
scritto il 07/05/2010 20:28:02 da FLAVIO P
Ecco le testuali parole di Beha nell'intervista a Tuttosport: "Tutti volevano essere come Moggi CON LO STESSO POTERE e la stessa organizzazione ecc.ecc.". Per il resto ribadisco tutto quanto ho scritto nei due precedenti post. Salutissimi a te e al Martinello.
 
#72218 Calciopoli
scritto il 07/05/2010 19:38:32 da ALFREDO
Scrivo per la prima volta su questo muro e sarei dell'idea di inviare una mail alla federazione di questo tenore. Che ne pensate amici bianconeri? Spett. F.I.G.C. questa mia per esprimere solo un mio modesto e personalissimo pensiero che penso però sia condiviso da molta gente. Credo ormai sono sei anni che unitamente al Vostro logo vieme sbandierato il marchio sponsor "TIM vivere senza confini" (Seria A TIM, Serie B TIM, Coppa Italia TIM ecc.) del gruppo Telecom i cui referenti tutti sappiamo a quali colori di maglie abbiano fatto e/o facciano ancora capo. E allora mi sorgono spontanee alcune domande che vorrei porre alla Vostra cortese attenzione: segue ...
 
#72217 Due pesi e due misure della giustizia sportiva
scritto il 07/05/2010 19:23:49 da EGIDIOTORNADOJUVE
Vedo che la giustizia sportiva della FIGC con la Juventus è stata molto pesante poichè hanno tolto due scudetti e retrocessa in serie B con penalizzazione ed invece con l'inter hanno sempre la scusa della prescrizione se qualcuno di Voi è un avvocato non si potrebbe denunciare questi giudici che presubilmente sono pubblici ufficiali di abuso di ufficio? Grazie. Hate Elkan! Amo GLMDJ e la Juventus
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our