I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#72194 GIUSTIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
scritto il 06/05/2010 23:23:39daCUOREBIANCONEROFERITO
ma esiste un vero giornalista anche npon juventino ma sportivo e non coruttibile che abbia voglia e desiderio di indagare e smantellare la cupola di morattopoli??????'
gli argomrenti non mancano a quanto sembra......contratti fasulli.......rigori a favore e contro.....arbitri telefonate....oppure sono solo notiziucole che ci passate per passare il tempo ed alimentare quella flebile speranza che abbiamo di vedere l'odiatainter in serie B ?
#72193 MOU MOU MOU
scritto il 06/05/2010 21:05:31daCLAUDIO
TIMSpot: dopo i sospetti di Mourinho la Roma consegna il video-accusa agli avvocati. Il Siena replica: "Mou furbo, una battuta".
#72192 Soldi al Siena
scritto il 06/05/2010 20:56:55daFLAVIO P
Quando MuMu ipotizza un possibile atto illecito della Roma che potrebbe subornare il Siena con un premio a vincere e lo dice in luogo pubblico, ebbene questa si chiama diffamazione e deve interessare non solo quel pachiderma che si chiama Figc, ma anche la giustizia ordinaria. La Sensi potrebbe chiedere al lusitano ciarlante e probabilmente brillo, un congruo risarcimento e spero proprio che lo faccia.
#72191 calciopoli
scritto il 06/05/2010 20:05:40daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Certo che per chiudere il suo ciclo di storia gloriosa di vittorie !!!!!!sic per l'inter ci voleva un allenatore come mourinho.Ma all'inter ancora non lo hanno capito che vuole andare via ? Parla male dell'italia ma lui che viene dal portogallo ,ma questo signore ba!!!!!lo sa che l'italia insieme alla grecia é la culla della civilta? lo sà che nel nostro stemma calcistico ci sono 4 stelle ,lui dove le vede in foto.Ma ritorni a casa,giusto moratti poteva regalare tutti quei soldi.
#72190 Lancieri
scritto il 06/05/2010 18:41:23daCOCHE
Ieri mi sono fatto fregare e ho visto la partita.Nessuna sorpresa.La 2 squadra di Mi si è confermata la più forte.Un bel gol fra crisi isteriche individuali o collettive,tuffatori incalliti,eccellenti simulatori e formidabili provocatori.Niente di nuovo insomma in questa farsa pallonara in cui è stato ridotto il calcio con la complicità omertosa di chi ne dovrebbe assicurare la credibilità e la trasparenza.Una volta c'era Scirea oggi c'è Materazzi.I tempi cambiano.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?