Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6243 | 6244 | 6245 | 6246 | 6247 | 6248 | 6249 | 6250 | 6251 | 6252  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#72004 Radiazione Moggi
scritto il 30/04/2010 11:06:21 da MIMMO
Il parere consultivo della Corte di Giustizia Federale sulla possibile radiazione di Moggi rischia di trasformarsi in una polpetta avvelenata per la Figc. Se il parere dovesse venire accolto senza distinzioni personali, chiamerebbe in causa altre situazioni simili. In questa situazione, per esempio, si trova anche Enrico Preziosi, l'attuale patron del Genoa, squalificato per 5 anni con conseguente proposta Se la Procura usasse lo stesso metro, potrebbero esserci clamorose conseguenze anche sull'Inter, fino all'annullamento del passaggio di Milito e Thiago Motta in nerazzurro (Preziosi disse pubblicamente che si sarebbe "incontrato a colazione con Moratti per definire il trasferimento dei due").
 
#72003 farsopoli
scritto il 30/04/2010 10:07:21 da JOE
W GLMDJ unico baluardo contro l'ingiustizia perpetrata nel 2006. Teniamo duro, non arrendiamoci, lasciamo le chiacchere sul calcio falsato alle gazzette: almeno fino al 2106 lotteremo x riaprire farsopoli. Noi saremo al vostro fianco
 
#71997 AZZITTITE STO CORALLO!!!
scritto il 30/04/2010 00:06:52 da MARCO
http://www.voceditalia.it/commenti.asp?id=50859&ins=ok#commenti QUESTO E' TROPPO...
 
#71996 Per tutti
scritto il 29/04/2010 23:19:04 da EGIDIOTORNADOJUVE
Se organizzate una manifestazione vi consiglio di eseguirla a Roma davanti alla FIGC e alla sede della RAI per questi vantaggi: - prob. ordine pubblico (ricordatevi come hanno ottenuto lo scudetto la Lazio nel 2000) - facilità x tutti i tifosi x raggiungere la capitale - molta più visibilità Odio gli Elkan, Amo la Juve e GLMDJ
 
#71995 per martymclfy
scritto il 29/04/2010 19:08:58 da APOLLO
caro matry io lo fatto quanto l' inter era quotata a 10 prima dell' inizio degli ottavi giocando 50 euro non so perche' sara' per la legge delle probabilita' ma me lo sentivo che andavano in finale e la stessa idea lo scritta anchio nello stesso periodo che lo giocata e dicevo di scomettere contro la juve perche' si vinceva di sicuro visto che la battevano tutti
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our