Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6280 | 6281 | 6282 | 6283 | 6284 | 6285 | 6286 | 6287 | 6288 | 6289  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#71794 Zaccheroni Alberto allenatore Juve.
scritto il 24/04/2010 15:36:47 da GUSTAVO(CONFERENZA STAMPA DEL VENERDI)
Più o meno questo.Domanda di un giornalista:"Ci sono giocatori della Juve che andranno ai mondiali non è preoccupato?"-Risposta micidiale del Mister:"Una decina sono i giocatori della Juve che andranno al mondiale e la miglior cura per loro è cominciare a vincere in campionato.Daltronde sono esperienze già fatte in passato.Nel 2006 hanno vinto il Mondiale in Germania,perchè in Italia avevano già vinto due scudetti di fila".Cala un silenzio funereo.Altro che la staffetta Mazzola-Rivera in Messico
 
#71793 sarà revocato?
scritto il 24/04/2010 15:29:21 da ODIO MEDIASET
Come finirà ora? ci daranno il contentino? cosa faranno l'elkano il monnezza grande st.....evens e gabinetti? continueranno a prenderci in giro? lo scudetto degli "onesti" sarà revocato oppure sarà considerato non assegnato? e lo scudetto 2004/05? Andrea Agnelli riuscirà a prendere le redini della juve? io non voglio il contentino ma rivoglio i 2 scudi sull'albo d'oro!!!!
 
#71792 la tessera
scritto il 24/04/2010 15:22:53 da ODIO MEDIASET
messaggio per la redazione di glmdj. Mi sono iscritto il 9 gennaio 2010 ma non mi è ancora arrivata la tessera di glmdj, spero che mi arrivi prima possibile: Grazie!! W juve w glmdj w ju29ro!!
 
#71791 calciopoli
scritto il 24/04/2010 14:03:09 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue.allora sapevano Federarazione,inquirenti,sbobinatori,chi ha ideato farsopoli(non certamente Moggi)chi ha condizionato il calcio italiano da 6 anni ad oggi.Dopo di che riaprire il vero e dico vero processo sportivo non la BUFFONATA DI 4 ANNI FA,punire veramente chi ha sbagliato e truffato.Dopo una truffa e BUFFONATA del genere mi spiega qualcheduno le prescrizioni che valore hanno?
 
#71790 calciopoli
scritto il 24/04/2010 13:55:53 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Amici juventini,lasciamo stare per il momento l'intercettazioni,sono l'ultimo anello di farsopoli.Invece andiamo a vedere perché sono state occultate e da chi,perché a sentire l'avv.sa Morescanti in rif.alle dichiarazioni giurate dei sgg.Tavaroli e Cipriani e sentire l'intervista di questa mattina sù Tuttosport del sig.Bergamo per le dichiarazioni rilasciate a suo tempo agli organi inquirenti,la prima cosa da fare é aprire immediatamente un processo penale nei confronti di segue
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our