Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 625 | 626 | 627 | 628 | 629 | 630 | 631 | 632 | 633 | 634  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#119456 Gioco bello e gioco brutto (2)
scritto il 06/12/2015 19:17:07 da BRILLANTE
Milan, Palermo, Lazio: abbiamo concesso un tiro in porta a testa, mentre noi ne abbiamo fatto almeno 12 totali, con 6 reti a zero, di cui 3 molto belle. C’è qualche Bianconero scontento di ciò? Non si capisce cosa si pretenda. Contro l’Udinese meritavamo 3-0 ed è uscito 0-1, e da lì è nata la partenza falsa. Lì abbiamo giocato bene o male? Era meglio un brutto 1-0. Abbiamo giocato male o maluccio 4 volte in campionato e mai in coppa; mi sembra accettabile, non si possono giocare bene 50 partite.
 
#119455 Gioco bello e gioco brutto (1)
scritto il 06/12/2015 19:07:42 da BRILLANTE
Cosa significa giocare bene? Fare sterili svolazzi e inutili colpi di tacco? No. Chiudere tutti gli spazi agli avversari e ripartire ogni tanto? Efficace, ma per le provinciali. Significa giostrare con buona tecnica, creare un ragionevole numero di palle-gol, segnarne qualcuna possibilmente di buona fattura, concedendo poco agli avversari. E' quello che ultimamente sta facendo la Juve, che non sarà bellissima ma non mi sembra quella schifezza che molti dipingono, anche fra noi.
 
#119454 Ma chi è migliore di noi?
scritto il 06/12/2015 18:25:24 da BRILLANTE
Visto che non c’è nessuno di cui aver paura? Il Bologna bidone fa 2 reti ai Violinisti (che sono in caduta libera, e lì dovevano perdere 4-1) e 3 oggi ai Ciucci (che appena salgono in vetta si addormentano). I Prescritti non hanno gioco, e senza la regia di Culovic sarebbero a metà classifica; i Violetti bravini ma presuntuosi, e ogni tanto si “dimenticano” di vincere; il Bilan non ha attacco, a momenti lo eliminava il Crotone. Dove sono questi squadroni? E sono tutti sicuri che giochiamo male?
 
#119453 La pietra di paragone
scritto il 06/12/2015 18:02:26 da BRILLANTE
Oggi, sino alle 17,45, hanno detto almeno 60 volte: “Se il Milan vince va a un punto dalla Juve” \“l’Atalanta ha quasi raggiunto la Juve” \“Abbiamo 5 punti sulla Juve”, eccetera (ma avendo noi vinto a Roma, nessuno poteva avvicinarsi). A parte che un mese fa qualcuno aveva 10 punti più di noi ed ora si sta facendo addosso, com’è che siamo diventati importanti, mentre prima eravamo “i bidoni della parte destra”? Prendono in giro, ma stanno bene attenti a quanti punti abbiamo, dove siamo, eccetera
 
#119452 Per il futuro...
scritto il 06/12/2015 17:01:46 da PIERVI
Seguendo le partite delle altre squadre di serie A,e' da un po' che noto i progressi di un centrocampista olandese, l'atalantino De Roon.Oggi ha fatto un gol da campione,fa sempre sostanza al centro del campo e nn solo,lo trovi ovunque,corre per tre,insomma,e',penso,un investimento sicuro,ha la stoffa.Moggi lo avrebbe gia' preso!Se nn si perde per strada,e' gia' un ottimo giocatore e potrebbe fare al caso della Juve del futuro.Marmotta perche' nn ti muovi ed eviti che qualcuno ce lo soffi???
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our