Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 624 | 625 | 626 | 627 | 628 | 629 | 630 | 631 | 632 | 633  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#119465 burdisso
scritto il 08/12/2015 09:14:43 da ODIO MEDIASET
Cm volevasi dimostrare ecco qua uno dei tanti personaggi ke vengono scongelati x sputare veleno sulla Juve. Di sicuro burdisso sta facendo pubblicità al suo libro. Stai tranquillo burdisso, qualke copia la venderai, le acquisteranno prescritti e giallorozzi, soggetti ke vanno in giro col paraocchi.
 
#119461 In attesa delle prossime
scritto il 08/12/2015 02:20:07 da ROBBI DA PR
Non mi sbilancio x scaramanzia certo la mia speranza Ve la potete immaginare, lascio perdere il gioco spettacolare e mi concentro sui prossimi impegni con la speranza di ripetere i risultati del recente passato.Dai Juve nulla è compromesso noi tifosi saremo sempre con te.A presto amici del muro sempre contro tutti e tutto ma con la Vecchia Signora Bianconeri ole'
 
#119460 brillante
scritto il 07/12/2015 19:40:05 da NOBIS
carissimo brillante,la juve di conte scendeva in campo,a prescindere dall'avversario, e nei primi 25 minuti si era già 2 a 0 per noi senza che gli avversari capissero da dove sbucavano attaccanti e centrocampisti.io ritengo addirittura che questa juve abbia qualcosa in più rispetto a quella ma purtroppo allegri fino ad oggi non ci ha capito un bel niente. ha ragione zamparini è lui che deve crescere.la falsa partenza è figlia di una falsa formazione vedi il trequartista 11 mln buttati al vento
 
#119458 Gioco bello e gioco brutto (4)
scritto il 06/12/2015 19:58:22 da BRILLANTE
Per noi si usa questo schema: se vinciamo giocando così così, parlano del gioco o dell’arbitro; se vinciamo netto, erano scarsi gli avversari. Se pareggiamo abbiamo meritato di perdere, qualunque cosa sia successa in campo. Se perdiamo è un tiro al bersaglio, anche se abbiamo giocato benino (e mica lo dicono). Ciò recitano i pennaroli, e purtroppo molti Juventini condividono, considerando obbligatoria ogni vittoria (ma tutti contro di noi vogliono fare la gara del secolo) e tragica ogni sconfita
 
#119457 Gioco bello e gioco brutto (3)
scritto il 06/12/2015 19:26:01 da BRILLANTE
E le altre? Col severo metro di giudizio estetico che si usa per la Signora, i Cartonati dovrebbero essere esclusi d’ufficio dal campionato; i Festeriani sono ridicoli contro le grandi (e qualche volta anche con le piccole), i Puponi s’affidano a Gervinho e la loro difesa è oscena (anche una perentoria chiusura difensiva fa parte del bel gioco). I Vesuviani hanno un buon attacco (Higuain-dipendente) ma se attaccati seriamente si sfasciano. Vi è sembrata bella la difesa del Napoli oggi a Bologna?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our