I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#119496 Lancieri (1)
scritto il 10/12/2015 09:03:41daBRILLANTE
Non sono totalmente d’accordo con il peraltro interessante e ben documentato articolo di Lancieri: anzitutto, quando si parla di clubs Italiani, in questo periodo va fatta una netta distinzione tra la Juventus, quadri-scudettata e unica da molti anni a raggiungere semi e finali di coppe, e le altre; e poi il puro conteggio dei punti non basta, perchè bisogna vedere contro chi li prendi; le figuracce ad esempio di United e Valencia fanno calare la media nazionale (la Spagna ha 2 eliminate su 5).
#119495 L’urna dei pipponi
scritto il 10/12/2015 08:14:55daBRILLANTE
Dopo un osceno e tremebondo 0-0 casalingo col Bate (che non è rimasto mica a guardare, e anzi nella ripresa si è mangiato 2 palle-gol fatte), la Rometta si qualifica con 6 punti, uno a partita, stabilendo un record negativo che sarà quasi impossibile battere. Per il sorteggio bisognerebbe creare per i Puponi una fascia a parte: quella dei pipponi, da accoppiare negli ottavi con la squadra che ha fatto più punti (in questo caso il Real Madrid).
#119492 X Beppe
scritto il 10/12/2015 00:06:19daDANNY
Possiamo discuterne.Di campioni andati via,ricordo Pirlo,Vidal e Tevez.Pirlo,totem ma ormai cotto;Vidal e Tevez, entrambi con grandi attributi ma non di classe cristallina,tipo,Dybala,Sandro e forse anche Cuadrado.Gia'scrissi a suo tempo che s'era sventrato il reparto sostenitore del team.Ma ottimi giocatori sono stati presi.Oltre ai sudetti,aggiungerei,Rugani e Mantzucky(o come kttzzo si chiama).Players che tutean la sfera ne abbiamo piu'oggi di ieri.Cio che manca,un coach che sappia impiegarli
#119491 X DANNY
scritto il 09/12/2015 18:54:17daBEPPE
Ma la tua affermazione che "il tasso tecnico di quest'anno è superiore agli anni passati" è una cosa che non sta in piedi! Abbiamo appena perso quattro o cinque grandi giocatori(tra cui due campioni) e vieni a dire ciò! Questa considerazione avalla l'operato del duo Marotta/Paratici in Campagna Acquisti! E la condizione tattica e fisica della squadra confusionaria e con due infortuni alla settimana?
#119490 Disfattismo?No!
scritto il 09/12/2015 15:34:31daDANNY
..tempismo,tattica e coraggio.Cioe'?Visione e'Fire in the belly`!Se la Juve e'convinta dei propri mezzi non esistono 'corazzate`imbattibili;anche se sudette hanno il vantaggio dell'aiutino arbitrale,che per noi e'impossibile ottenere,xke contiamo poco.Puo'giocarsela con tutte,sempreche creda in se stessa.Li e'compito di Allegri. Spero solo la squadra dia un segnale chiaro e perentorio contro la Fiore.Perche'quella gara si che e'una finale.Ieri sera?lezione da apprendere a memoria e digerire.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?