Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 618 | 619 | 620 | 621 | 622 | 623 | 624 | 625 | 626 | 627  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#119501 Partenze e arrivi (4)
scritto il 10/12/2015 10:25:06 da BRILLANTE
Quanto ad Allegri (che è pur sempre campione d’Italia), sta cercando di fare il meglio che può, tra scelte giuste e chiari errori (certe formazioni di inizio campionato non le ha capite neanche lui, tipo Coman titolare e Padoin regista, e lasciar fuori Rugani è assurdo). Ma rimane fra i migliori tecnici italiani; la sua sfortuna è che noi lo paragoniamo a Mister Antonio che merita un posto fra i grandissimi della nostra storia, portando la 7a a 3 scudetti arrembanti e umilianti (per gli altri).
 
#119500 Partenze e arrivi (3)
scritto il 10/12/2015 10:17:53 da BRILLANTE
Marotta non è un genio ma nemmeno un mediocre; ha sbagliato qualche volta, come capita a tutti, ma ha anche centrato alcuni acquisti sorprendentemente positivi (Pirlo in primis), prendendo ad esempio Pogo quando non lo conoscevano nemmeno i francesi, e dopo 2 anni vale 100 milioni. Però, a proposito del Polpo: è preoccupante il suo scadimento di concretezza; e così per ogni bella giocata utile ne fa 3 inutili. Abbiamo un plotone di centrocampisti, ma 4-5 sono sempre infortunati, roba da record.
 
#119499 Partenze e arrivi (2)
scritto il 10/12/2015 10:11:54 da BRILLANTE
La campagna-acquisti è stata tecnicamente più che degna, anche se molto costosa: un gran colpo (adesso tutti si accorgono di Dybala) e almeno 3-4 discreti affari: Alessandro (chiamiamolo così) dopo lo smarrimento iniziale è diventato un assist-man; Manzo non sarà Trezeguet ma nemmeno Pacione; Cuadrado se gestito bene può essere decisivo, Khedira buono. Ci sono molti nuovi e devono migliorare l’intesa, però manca un vero regista, questa è la pecca attuale; Marchisio si applica, ma non è adatto.
 
#119498 Partenze e arrivi (1)
scritto il 10/12/2015 10:01:54 da BRILLANTE
Mastro Pirlo, che non finiremo di ringraziare, era a fine carriera, non più competitivo per i massimi livelli; e lo aveva capito anche lui, andandosene prima che la quantità dei suoi palloni persi in mezzo al campo superasse quella dei passaggi azzeccati. Tevez, stagionato, da Febbraio stava pensando solo al ritorno in Argentina, e infatti la sua media-gol si era drasticamente abbassata e nella finale di Champions si è nascosto. La grande perdita è Vidal, ancora integro e non sostituito a dovere
 
#119497 Lancieri (2)
scritto il 10/12/2015 09:12:45 da BRILLANTE
La mancanza di idee, di strutture e di mentalità adatta sono da decenni grossi pesi per il calcio italiano; ma attualmente i nostri clubs migliori (lasciamo da parte la nostra Signora) sono tecnicamente abbastanza competitivi con quelli esteri, a livelli non altissimi ma medio-alti (e infatti stanno andando bene in EL). La combattività della serie A non ce l’ha nessuno; il problema sono i troppi stranieri che costringono la Nazionale a giocare con molti elementi che non hanno vinto un fico secco
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our