Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 617 | 618 | 619 | 620 | 621 | 622 | 623 | 624 | 625 | 626  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#119507 X Danny
scritto il 10/12/2015 19:37:18 da PIERVI
Perdiamo gare stravinte perche' i ns giocatori a Ridolini-Allegher nn lo ascoltano proprio!Volevo vedere con Conte in panchina...
 
#119505 X NONNA ZEBRA 2
scritto il 10/12/2015 15:03:39 da DANNY
Cuadrado hanno alzato l'asticella tecnica e non di poco.Nessuno di loro ha il carattere di Tevez.Necessitano un coach che li sappia gestire.E'li che Allegri sta'dimostrando i suoi limiti,Dybala dixit,pecca di presunzione.Qualita'individuali abbondano,manca il gioco di squadra.Manca il carattere,che forse lo potra'dare presto,Sturaro,in crescita.Perdiamo gare stravinte,perche'un Tevez,che prende a calci anche i suoi,pur di vincere non l'abbiamo piu'.A gennaio un clone di lui,o sara'bye,Champions.
 
#119504 X NONNA ZEBRA
scritto il 10/12/2015 14:48:53 da DANNY
Ciao nonna.Anche se non di classe cristallina,la 'garra`che mettevano in campo'sti due,trascinava il carro Juve.Inspiegabile la gestione della loro partenza e,soprattutto,rimpiazzati male.Forse la dirigenza ha sbagliato nel far caso al cambio di tattica proposto da Allegri.Lui si,che ha toppato alla grande.Volendo impostare uno stile di giuoco senza aver the right player,tipo Pirlo;che forse lui,valeva pena tenerlo.Ripeto:Rugani,Sandro,Dybala,Kedira(quando e'vivo)e Mandzuetc..con Pogba e...
 
#119503 x quelli che....
scritto il 10/12/2015 14:34:40 da MARCO
Sturaro non è Vidal. Marchisio non è Pirlo. Dybala non è ancora Tevez. Llorente non vale 19mln in meno di Mandzukic. é una Juve di prospettiva, con un vero allenatore, ma al momento più debole di quella dello scorso anno.
 
#119502 Danny
scritto il 10/12/2015 11:01:02 da NONNA ZEBRA
Condivido parola per parola tutti i tuoi post. Riguardo i giocatori che sono andati via ti faccio presente che Tevez e Vidal sono stati loro a volersere andare o per nostalgia o perchè come ha dichiarato Vidal voleva vincere la Champions con il Bayern e questo lo ha squalificato per sempre. I dirigenti hanno fatto bene a cederli perchè tenere giocatori scontenti è un autentico autogol. Adesso abbiamo più qualita e più gioventù in campo e questo ci dovrebbe rendere più pazienti e fiduciosi.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our