Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6312 | 6313 | 6314 | 6315 | 6316 | 6317 | 6318 | 6319 | 6320 | 6321  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#71615 calciopoli
scritto il 20/04/2010 16:15:54 da PAVEL68
ho fatto un ragionamento elementare che mi lascia dei dubbi: se il ratto il 2006 e successivamente a + riprese s'è sempre dichiarato onesto, non avendo mai avuto rapporti con gli imputati, danneggiato e quindi risarcito con lo scudo di carta, perchè non ha mai detto che anche lui e sodali telefonavano ai designatori per far richieste e questi si mostravano ossequiosi e vogliosi di accontentarlo, organizzavano cene, distribuivano regali e dicevano che "son cose sappiamo noi" e "vinciamo insieme"
 
#71614 zamparini
scritto il 20/04/2010 16:10:56 da EMILIO76
se non capisco male zamparini si è fatto su due risate in radio con ammesse querele alla rai sul cavallo di battaglia dei p.m che addiritura si dice ieri siano piombati con irruzione nella sede della radio a sequesrtrare un nastro con la conversazione.non so se piangere o ridere siamo proprio arrivati ad un punto di squallore immondo. zamparini era scontato che smentiva se no si eraautoaccusato di un reato perchè allora era complice di moggi!ma qualcuno li denuncia a sta banda di PAGLIACCI!!!!!
 
#71613 una zebretta in piu'
scritto il 20/04/2010 15:36:12 da ZEBRA DEL COLOSSEO
Amici mi intrometto per dirvi che da oggi a Roma c'e' una zebretta in piu': si chiama Nicolo' e come il padre avra' la Juve nel cuore e nell'anima. In campo sportivo gli auguro di vivere almeno la metà dei trionfi visti che ho visto io e di potersi innamorare di una Juve VERA (non quella che lo ha accolto nei suoi primi giorni di vita)
 
#71612 IL TANFO DEL COMPLOTTO 2
scritto il 20/04/2010 14:51:50 da BANDOLEROBIANCONERO
Comunque se dopo oltre tre anni di indagini si aggrappano al filo di lana oltre ad essere col fiato corto vi è la limpida dimostrazione della disperazione, della malafede e del tanfo del complotto ordito ai danni della Juventus. Tuttavia, questa pseudo-prova è un ulteriore autentico autogol del duo Capuanucci perchè se Luciano Moggi ordina (a chi, poi zamparini non lo dice) per il Palermo il "migliore" Rizzoli, il fu Facchetti ordina per la sua beneamata il "migliorissimo" Collina, quello delle cene carbonare e soprattutto quello che convalidò la rete del pareggio di Toldo (!!!) al 90’ di uno inter-Juventus con Buffon “seppellito” da una orda di interisti nella area piccola.
 
#71611 IL TANFO DEL COMPLOTTO 1
scritto il 20/04/2010 14:49:06 da BANDOLEROBIANCONERO
La fretta con cui ieri i carabinieri, i soliti quelli di via in selci si sono precipitati nella redazione di "radioradio" a requisire la telefonata di zamparini. Ulteriore dimostrazione del fatto che quando si tratta di presunte prove accusatorie non hanno atteso neanche che la trasmissione finisse e si sono fiondati disperati, al contrario, quando si tratta di prove schiaccianti come le ultime telefonate dormono e fanno finta di non sentire. SEGUE
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our