Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6315 | 6316 | 6317 | 6318 | 6319 | 6320 | 6321 | 6322 | 6323 | 6324  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#71600 elkan presidente fiat
scritto il 20/04/2010 12:33:18 da EMILIO76
ho letto da poco che john elkan è il nuovo presidente di fiat e montezuma rimarrà nel cda e nella ferrari.spero che da questo john lasci la juve in favore di andrea agnelli con dietro giraudo come anticipato dal pidocchio pistocchi!sperando forse di farci calmare riguardo a farsopoli.ma non hanno capito che noi vogliamo anche e disperatamente moggi assolto e a gestire per andrea la juve della rinascita.non abbandoniamo il direttore mai è l'unico che ci ha difeso sborsando i soldi di tasca sua
 
#71599 Luchino lascia Fiat....
scritto il 20/04/2010 12:20:40 da LORE FERRARA
... terremoti? semplici rimpasti? la tempistica è sospetta. Silenzio ed immobilismo covano la rivoluzione!? Se i 2 vecchi se la dovessero vedere male al processo equity swap, mi sa che El Can non sarebbe così protetto. Spero ma non credo e comunque, qualcosa si muove. Siedo sulla riva del fiume, ormai col culo quadro, ma aspetto... oh se aspetto!... Schiena dritta raga!
 
#71598 E' un bene o un male?
scritto il 20/04/2010 12:11:32 da MINO46
Luca Cordero di Montezemolo lascia la presidenza della Fiat alla vigilia della presentazione del piano industriale del gruppo. Al vertice della casa automobilistica a questo punto andrebbe John Elkann. L'annuncio dovrebbe essere ufficializzato oggi pomeriggio con una conferenza stampa.
 
#71597 da "TUTTOSPORT"
scritto il 20/04/2010 11:24:46 da MINO46
ORE 11.10 - SEDUTA AGGIORNATA AL 27 APRILE A causa della nube causata dal vulcano islandese, che ha creato problemi con i voli, oggi non è stato possibile ascoltare Ancelotti e Salvagno, ispettore di Torino. Niente da fare neanche per quanto riguarda l'avvocato di Pairetto, che doveva depositare le ulteriori telefonate. Il giudice Casoria ha stabilito che nell'udienza del 4 maggio sarà presente il perito nominato da corte che trascriverà le 74 intercettazioni richieste da Moggi e altre 20 richieste da Pairetto. I tempi si allungano, per la trascrizione ci vogliono almeno 30-40 giorni. Nuova udienza il 27 aprile: riconvocati Ancelotti e l'ispettore Salvagno, i pm concluderanno il controesame ascoltando, a partire dal 27, il magistrato Cosimo Maria Ferri, l'ex arbitro Cuttica, Guglielmo Pepe, Fabio Vignaroli e il tecnico del Manchester City, Mancini.
 
#71596 rinvio udienza
scritto il 20/04/2010 11:22:29 da EMILIO76
si è dovuta rinviare l'udienza perchè per colpa della cenere dell'islanda i teste non hanno potuto partecipare all'udienza.allora vada anche per ancellotti perchè è in inghilterra ma il poliziotto di servizio a torino non poteva andare in macchina o in treno?se un cittadino come noi non si presenta in aula con la stessa scusa loro ci viene a prendere l'esercito a casa altro che aerei cancellati!eppure il Barca a milano ci è arrivato con il pulmann!vogliono far giocare l'inter senza pressioni.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our