Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6331 | 6332 | 6333 | 6334 | 6335 | 6336 | 6337 | 6338 | 6339 | 6340  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#71511 sputtianamoli
scritto il 17/04/2010 12:52:22 da EMILIO76
ragazzi faccio un appello rintracciamo articoli e video e interviste di quando iniziò calciopoli dove tutti quei giustizialisti di allora sparavano a zero su moggi facciamoli girare in rete mandiamoli insieme alle mail di protesta in figc ai giornali alle televisioni che adesso santificano il cosi' facevano tutti.poi mandate lettere di protesta all'unità ad un certo solini per l'articolo contro Penta e altri contro la juve.povero Penta prima le minacce ora lo infamano un metodo mafioso per me
 
#71510 stadio vuoto
scritto il 17/04/2010 12:37:48 da EMILIO76
ragazzi basta andare allo stadio io per questa juve non spenderò piu' un centesimo lasciamoci solo l'interista di blanc e secco seduti con i tifosi avversari facciamogli capire che allo stadio nuovo"conad stadium ci vadano loro da soli"perchè i tifosi dell'inter a torino li hanno fatti andare non c'era pericolo e invece quelli della juve ieri no?(scommetto che quelli delle uova e molotov ieri erano interisti pagati dal sorcio travestiti da juventini)proposta:stadio sempre vuoto con sti dirigenti
 
#71509 NON RIESCO A CAPIRE...
scritto il 17/04/2010 12:11:20 da LUCA63SAT
Che vantaggio trae elCan del disastro che sta comnbinando ? Perchè il Montezuma ha ricevuto i complimenti da Blatter per aver ritirato il ricorso al Tar ma mai e poi mai lo si è sentito parlare sulla JUVE? L'unica cosa che posso pensare è che sotto ci sono grossi accordi finanziari che se non si riesce a scoperchiare avendone le prove dobbiamo solo stare zitti, perchè la juve stessa non farà nulla per avere giustizia. Noi possiamo solo abbandonarla al suo destino oppure UN AZIONE DI FORZA !!!!!!
 
#71508 Dichiarazioni di moratti e Blanc 3
scritto il 17/04/2010 11:15:58 da DANNY,
Quattro anni fa`fu`dichiarata guerra contro la Juve e da allora siamo ancora dalla parte perdente.Abbiamo ottimi Avvocati che ci fan ben sperare.Quello che necessitiamo con urgenza e`anche un paio di Generali con sfere napoleoniche,che sappino organizzare le truppe allo sbando per una controffensiva.E`la violenza,mediatica e no che dobbiamo conbattere,cominciamo con i nostri kani;perche`la Legge solo teme il furore d'un popolo.Le pressioni su Napoli e i Giudici saranno enormi.Ma la`,il crocevia.
 
#71507 sotto la sede
scritto il 17/04/2010 11:11:32 da EMILIO76
ecco fatto ci siamo come molti di noi pensavano che alla fine di tutto toglievano solo lo scudetto all'inter sta(forse)avvenendo.la juve parlò!e attenti signori perchè quando sti dirigenti filointeristi parlano cosi' andrà a finire (ricordate Zaccone e la "B")tanto hanno capito che noi ci lamentiamo solo a parole ma a fatti siamo ridicoli daltronde abbiamo permesso che uccidessero la juventus facendo solo una manifestazione(pacifica)sotto la sede eravamo in quattro. e gli altri 13 milioni?Wmoggi
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our